Angelina Mango sul tetto del mondo. La pop-star del momento ha ammesso di voler collaborare con l'allieva di Amici 22.
Amici di Maria De Filippi, edizione numero '22 sta per giungere alla fine dopo una delle annate più complicate di tutte. Scandali e provvedimenti, più di un focolaio da Covid-19 e amori con un finale triste e senza margine di recupero. Questa è stata anche l'edizione in cui la padrona di casa, ha dovuto affrontare la grave perdita dell'amato marito e che si è dovuta assentare per qualche tempo dalla casetta e dal rapporto con i protagonisti.
Maria De Filippi infatti, oltre ad essere autrice e conduttrice del programma, è un sostegno sempre presente nei confronti dei ragazzi, che stando alle nuove regole, sono soli in casetta senza i loro affetti a partire già dall'ingresso nella scuola, quindi da settembre. I quattro finalisti sono Isobel, Mattia, Angelina e Wax. il pubblico non ha dubbi sul fatto che saranno le due ragazze a giocarsi la coppa finale e che la figlia del compianto cantante lucano Mango, abbia già la strada spianata di fronte a sé. Lo dimostra il fatto che una delle cantanti più amate del momento, abbia messo gli occhi proprio su di lei.
Amici 22: la cantante del momento sogna un duetto con Angelina
Il talento di Angelina Mango e la sua versatilità, sono ampiamente venute fuori lungo tutto il percorso ad Amici 22. Spazia da dialetto napoletano, pop internazionale e cantautorato italiano. Una voce che entra dritta nel cuore e nell'anima di chi l'ascolta, una somiglianza impossibile da non notare con il compianto papà.
9 maggio angelina’s version oggi è l’unico giorno in cui puoi retwittare questo pic.twitter.com/dlyQK8JEvA
— ale 🌱 (@lalisatonina) May 8, 2023
La finale della competizione è vicina e scopriremo finalmente se è lei la vincitrice di questa edizione. Parallelamente all'Eurovision Song Contest, l'evento più in primo piano del momento, parla proprio una delle protagoniste. Stiamo parlando di una grande ospite e non di una concorrente, che si è espressa parlando proprio della giovane allieva del talent show di Canale 5. Si tratta della pop-star inglese Rita Ora.
In una recente intervista, proprio a ridosso dell'evento a Liverpool, la cantante ha rivelato che ascolta molta musica italiana e che vorrebbe tanto collaborare con Angelina Mango, che è entrata nell'etichetta discografica di cui lei fa parte: "Mi ha lasciato senza parole", ha ammesso avendo ascoltato uno dei suoi inediti Ci pensiamo domani. Che dire? Una star di quel calibro che mette gli occhi su una giovane artista che in maniera ufficiale, non è nemmeno parte a tutti gli effetti del panorama discografico nostrano, in quanto ancora in gara in un programma televisivo, è qualcosa di incredibile. Questo però non può che essere un vanto, oltre che il presagio di qualcosa di potenzialmente magnifico per il futuro di Angelina dopo il talent.
LEGGI ANCHE>>>"Che stecca atomica!": Cricca e Niveo dopo 'Amici' si esibiscono, ma il risultato è un disastro