il paradiso delle signore

Un po' de 'Il Paradiso delle Signore' ai 'David di Donatello 2023': la protagonista sul palco che forse vi è sfuggita

Avete notato l'amatissima protagonista de Il Paradiso delle Signore, presente ieri sul palco de I David di Donatello 2023? Noi si e ve la mostriamo.

Il dominio de Il Paradiso delle Signore, giunge anche della prestigiosa cerimonia de I David di Donatello 2023. Una serata meravigliosa, che vede volti e titoli di tutti i tipi, che con emozione hanno ritirano l'ambita statuetta ed effettuano i dovuti ringraziamenti di rito. La coppia inedita per la conduzione, composta questa volta da Carlo Conti e Matilde Gioli, ha permesso a tutti gli ospiti di avere il loro momento. Nei frammenti stabiliti dalla scaletta poi, sono stati inseriti i consueti omaggi a grandi nomi che hanno fatto la storia del cinema.

Naturalmente non solo grane schermo. Anche la televisione ha avuto un ruolo determinante nel corso della serata, insieme alla musica. Oltre alla vittoria di Elodie per la migliore colonna sonora con Proiettili, c'è stato spazio per una graditissima sorpresa. Riguarda uno dei prodotti televisivi più amati, che attualmente manca molto ai suoi fan. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, la fiction quotidiana che settimana scorsa è terminata, dando appuntamento all'ottava stagione prevista per il prossimo settembre. Sul palco in un momento importante della serata, ha fatto capolino un volto che è tra i più famigliari e consueti nelle dinamiche della trama: ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore approda a I David di Donatello: la protagonista premiata sul palco

Da qualche anno, è stato introdotto un premio attribuito alla pellicola più vista, quindi premiata dal grande pubblico che si è recato nelle sale per la visione. Primo premio a Massimo Venier e primo per Aldo, Giovanni e Giacomo con Il Grande Giorno. Il popolo del web si è nettamente ribellato al fatto che il trio italiano per eccellenza, sia arrivato solo ora a ricevere la statuetta. Sono serviti anni di titoli incredibili, entrati di diritto nei cult della cinematografia nostrana. Nel cast del film, oltre ai tre attori che ben conosciamo, c'è un'attrice straordinaria che il pubblico de Il Paradiso delle Signore, conosce molto bene

Si tratta di Antonella Attili, che veste i panni della saggia e dolce Agnese, madre di Salvatore e compagna di Armando. Nelle ultime puntate della soap in onda la scorsa settimana, è tornata e ha chiesto al suo amato di seguirla a Londra, dove ormai si è stabilita per stare vicino alla figlia e alla nipote. I fan più attenti si sono immediatamente accorti della sua presenza e l'hanno collegata al ruolo che appunto, interpreta nella soap più amata sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>David di Donatello 2023: cosa non ha funzionato nella serata con Conti e Gioli: "Altro che Notte degli Oscar!"