Sicilia, Giusy Buscemi è con un collega di Un Passo dal cielo: questo luogo ha una vista da brividi

L'attrice Giusy Buscemi è in Sicilia in una delle zone più belle dell'isola insieme a un attore famosissimo di Un Passo dal cielo: ecco dove si trova. 

L'estate si avvicina e in tanti sono alla ricerca del luogo ideale dove trascorrere le vacanze. La Sicilia è una meta perfetta per vivere a pieno l'atmosfera estiva tra bellezze storiche, paesaggi naturalistici e cucina tipica. Proprio l'attrice Giusy Buscemi fa luce su uno dei luoghi più belli dell'isola che vale la pena visitare proprio nei mesi estivi e che vanta una bellezza mozzafiato. L'attrice si trova in Sicilia su un nuovo set dopo aver concluso con successo l'ultima stagione televisiva con il gran finale di Un Passo dal Cielo.

Dalle montagne del nord Italia al mare al sud della Sicilia è un attimo e la Buscemi non può fare a meno di immortalare il meraviglioso paesaggio. L'attrice è sul set di Vanina Guarrasi, nuova fiction ambientata in Sicilia che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Nel cast con lei non manca una vecchia conoscenza del set di Un Passo dal Cielo. Si tratta dell'amico e collega Giorgio Marchesi che si trova sul set della meravigliosa Sicilia proprio insieme all'attrice. Ecco svelato qual è il panorama mozzafiato immortalato d Giusy Buscemi e perché scegliere questo luogo per le vacanze estive.

La Sicilia incanta Giusy Buscemi: cosa si nasconde dietro questo panorama meraviglioso

"Camerino con vista" scrive l'attrice di Un Passo dal Cielo sui social network mentre inquadra con la sua telecamera l'orizzonte del mare. Il set della nuova fiction si trova in Sicilia a Aci Castello in provincia di Catania. La posizione di questo luogo è magnifica e consente ai viaggiatori di godere di viste mozzafiato. La narrazione storica nasconde un mistero intorno a questo luogo e si ipotizza che Aci Castello derivi da un'antica città greca scomparsa.

Sicilia
La vista mozzafiato di Aci Castello immortalata da Giusy Buscemi sul nuovo set

In questo luogo della Sicilia è possibile lasciarsi andare alle bellezze sparse tra siti archeologici, le architetture come i castelli e anche la riserva naturale. Luogo perfetto per una vacanza estiva che permette ai viaggiatori di rilassarsi lontano dal caos della città, ma in un posizione strategica. Qui sarà possibile andare al mare alla Riviera dei Ciclopi pronta a far innamorare chiunque con i suoi panorami. Qui la Buscemi non ha potuto fare a meno di immortalare il panorama mozzafiato e commentare stupita la posizione del suo nuovo camerino con vista. Certo è che presto vedremo le immagini di Aci Castello anche sul piccolo schermo in compagnia dei due protagonisti della fiction evento Un Passo dal cielo 7.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, Giusy Buscemi e l'insospettabile legame con Francesca Chillemi: cosa avvicina le attrici siciliane (oltre Miss Italia)