Sabrina Salerno

"Scatenatevi nei commenti", Sabrina Salerno si mostra in lingerie di jeans e fa sognare ancora i fan

Sabrina Salerno è come il vino, migliora invecchiando. Lei stessa, in una recente intervista, ha ammesso di sentirsi molto più bella oggi, rispetto a quando era ventenne. Nell'ultima foto condivisa sui social, si è mostrata con lingerie in jeans, chiedendo ai suoi fan di 'commentare con le solite frasi'.

Sabrina Salerno è un'icona dell'italianità. Nata nel 1966, a soli 14 anni si fece notare grazie alle partecipazioni a vari concorsi di bellezza. Tuttavia, dopo alcuni riconoscimenti a concorsi locali, ancora giovanissima si sposta sulla musica. Negli anni '80 incide alcuni singoli di grande successo. "Boys (Summertime Love)" è stata una delle canzoni simbolo di quel decennio ed è stata nei primi posti delle classifiche straniere per settimane intere. Negli anni a venire continuerà a incidere singoli da discoteca, senza però riuscire a replicare gli stessi numeri. Nel 1994 si lega sentimentalmente all'imprenditore Enrico Monti. Dieci anni dopo diventa madre di Luca Maria e nel 2006 sposa il suo compagno di vita.

A partire dai primi anni 2000 le sue apparizioni televisive diminuiscono, così come le produzioni musicali. Nel passato recente, si ricordano sicuramente le partecipazioni al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice e quella a 'Ballando con le stelle', l'anno seguente, come concorrente. Dal 2020 al 2022 è stata anche concorrente di 'Name that tune', quiz musicale andato in onda su TV8. Da ventenne, la Salerno aveva lavorato anche come attrice; nel 1998 comparve in 'Jolly blu', il film degli 883 nel loro momento di massima popolarità. Sul grande schermo manca da quattro anni: l'ultima apparizione risale al 2019, quando recitò una parte in 'Modalità aereo' di Fausto Brizzi.

Sabrina Salerno provoca ancora

Se le apparizioni televisive negli ultimi dodici mesi sono state una rarità, su Instagram la cantante è attivissima. Quasi ogni giorno, infatti, posta un contenuto per i suoi fan. Alcune settimane fa pubblicò una foto in cui indossava intimo trasparente e chiese ai suoi fan di "non fare i soliti commenti", con tono evidentemente provocatorio. L'ultimo scatto postato su Instagram, invece, contiene una didascalia totalmente diversa: "Ok... ok... per questa volta solo commenti convenzionali". Le tre foto postate la vedono indossare solo lingerie in jeans:

Sabrina Salerno in lingerie di jeans. Fonte: sabrinasalernofficial - Instagram
Sabrina Salerno in lingerie di jeans. Fonte: sabrinasalernofficial - Instagram

La domanda che molti si pongono, guardando il fisico della Salerno a 55 anni di età, è: la showgirl si è mai rifatta? La risposta è no. In una recente intervista a 'Radio Deejay', infatti, precisò: "L'unica volta che sono entrata in una sala operatoria è stato a 35 anni, quando ho partorito mio figlio con il cesareo". Il segreto del suo fisico che fa invidia a molte 40enni, dunque, qual è? "Un po' è genetica. È altrettanto vero che mi alleno molto, faccio attenzione a quello che mangio. Non ho vizi particolari e sono sempre stata attenta alla salute fisica e mentale".

LEGGI ANCHE: "Non fate i soliti commenti", Sabrina Salerno si mostra in lingerie trasparente e stuzzica così i fan