imma tataranni

Imma Tataranni, Vanessa Scalera fa un dedica inaspettata a un membro del cast: "Una serata meravigliosa"

Vanessa Scalera, interprete di Imma Tataranni, rivolge una dedica a sorpresa ad un membro del cast della fiction Rai.

Le riprese della terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, sono da poco terminate. La bellissima location di Matera, presto tornerà protagonista su Rai 1, per conoscere lo sviluppo di una delle trame che negli ultimi anni, ha in assoluto più entusiasmato il pubblico italiano. Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo e Barbara Ronchi sono solo alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al grande successo della serie.

Nei nuovi episodi a quanto pare, avremo anche un ospite speciale, che ha voluto a tutti i costi essere parte di qualche frammento: si tratta di Gianni Morandi, che insieme a sua moglie Anna è stato avvistato qualche settimana fa sul set per le riprese. Tutto è quasi pronto insomma: bisogna solamente che la sceneggiatura e il montaggio facciano la loro parte, per permetterci di godere pienamente di tutto non appena il prodotto sarà pronto. Tra il cast c'è una sintonia molto spiccata e nella serata di ieri, ne abbiamo ancor di più avuto la prova.

Imma Tataranni: le parole di Vanessa Scalera per la collega amatissima

Vanessa Scalera non è proprio riuscita a trattenersi: aspettava probabilmente con ansia e trepidazione questo momento, che ha voluto condividere con un post pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram. Ieri sera su Rai 1, è andata in onda l'annuale e consueta premiazione per I David di Donatello. Molteplici statuette sono state assegnate ai titoli e ai nomi che grazie al loro talento e alla maestria applicata nelle categorie indicate, sono riusciti a primeggiare sugli altri nomi. Tra questi, spicca appunto quello di Barbara Ronchi, miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Settembre.

imma tataranni
La dedica di Vanessa Scalera a Barbara Ronchi, dopo il trionfo ai David di Donatello

L'attrice nella popolare e seguita serie Rai, veste i panni di Diana, e ha un rapporto quasi simbiotico con la collega Vanessa Scalera. Se molto non fosse trapelato in passato dai loro contenuti social, ora è chiaro e sotto gli occhi di tutti. Le parole che la Scalera ha speso per lei e per la vittoria di Barbara Ronchi, sono cariche di orgoglio, contentezza e commozione. Ha atteso e sperato con lei, dal suo divano di casa e ha esultato, non appena il suo nome è stato pronunciato dai conduttori. Un bellissimo esempio non solo di amicizia, ma di solidarietà femminile che aumenta la curiosità e invoglia chi non le ha mai viste alle prese con lo stesso sceneggiato, come protagoniste fianco a fianco. Non ci resta che attendere la terza stagione, per capire gli autori cosa avranno in serbo per loro.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, Manuela Nappi non sarà mai come Imma Tataranni: i due personaggi a confronto