Ilary Blasi

Ilary Blasi sceglie la sua erede tra Chanel e Isabel: il look mamma e figlia non mente

Ilary Blasi rivela uno dei suoi look preferiti che condivide con una delle sue figlie: impossibile distinguerle. 

La conduttrice Ilary Blasi si prepara alla Festa della mamma con un look super glamour che cavalca le ultimissime tendenze. Questa volta la conduttrice non può proprio fare a meno di condividere lo scatto che ha emozionato i social network. È un periodo di grande successo per la Blasi che anche quest'anno è al timone dell'Isola dei Famosi su Canale 5 tra look mozzafiato e la solita ironia che la distingue dagli altri. I look di Ilary riescono sempre a lasciare il segno e quest'anno come se non bastasse ha deciso di darci un taglio non solo in amore, ma anche nella sua acconciatura.

Il debutto dell'Isola dei Famosi non è mai stato così stiloso grazie al suo nuovo taglio di capelli super biondo che è diventato un vero e proprio trend da seguire. La Blasi si mostra spesso insieme ai suoi tre figli in vacanza, a cena o in altre occasioni di vita quotidiana. Mentre Chanel è ormai una vera star dei social, la piccola Isabel è ancora una bambina e anche la protagonista di questo nuovo look che è un'idea geniale per abbinare mamma e figlia in qualsiasi occasione speciale.

Ilary Blasi e Isabel incantano i social con lo stesso look: la tendenza matchy-matchy è inarrestabile

L'ultima storia Instagram di Ilary Blasi non lascia più dubbi: la sua erede ufficiale in fatto di stile è la piccola Isabel come dimostra lo scatto che ha fatto innamorare i follower della conduttrice. Ilary propone un classico look matchy-matchy che sta spopolando tra i personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Si tratta di abbinare gli outfit di coppia con capi uguali per un perfetto lavoro di squadra in grande stile.

Ilary Blasi
Il look matchy-matchy di Ilary Blasi e Isabel spopola sui social

Oltre alle coppie di innamorati la Blasi sceglie una nuova tendenza super glamour. Applica infatti il look matchy-matchy insieme a sua figlia Isabel. Il capo in comune è una maglioncino a righe nere su fondo rosso, ma non è tutto. Anche il jeans è molto simile per un risultato davvero perfetto. La chioma bionda di mamma e figlia le rende difficili da distinguere per un effetto ottico decisamente unico. Il look della Blasi sta facendo il giro dei social ed è la nuova ispirazione per mamme e figlie in qualsiasi stagione dell'anno. Non resta che sfoggiare i nostri colori preferiti e lasciarsi conquistare da questa nuova tendenza abbinando top, scarpe, manicure, e tantissimi altri capi della meravigliosa primavera.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi dimentica i veleni con Papi e festeggia la sua data di nascita così: le foto da sogno