principe william

Il Principe William duro con George, Charlotte e Louis: una regola rigidissima controlla i rapporti con Camilla

Il Principe William interviene nel rapporto tra i suoi figli e la moglie di suo padre, la Regina Camilla Parker Bowles. La rigida regola imposta dal futuro erede al trono.

Camilla Parker Bowles è stata definita dal Principe Harry nella sua biografia Spare 'The Villain', ovvero la terza persona che prepotentemente si è intromessa nel matrimonio tra Carlo e Diana. Nel suo intento è riuscita: oggi è al fianco dell'uomo che ha sempre amato e da amante, è giunta sul trono della Regina. L'opinione pubblica nel corso di questi anni, si è indirizzata verso due traiettorie ben precise: c'è chi continua ad odiare la donna, definendola l'artefice di un disastro, fredda manipolatrice insensibile.

C'è chi invece stima il suo silenzio, i suoi perenni sorrisi in pubblico e il fatto che per Carlo sia, come l'hanno definita i tabloid inglesi, una medicina quando il monarca perde la pazienza: e capita molto spesso tra le mura di Buckingham Palace. Come percepisce la sua presenza il resto della Royal Family? Da quello che vediamo in pubblico, qualche attrito traspare tra lei e Kate Middleton, anche dopo le recenti speculazioni sui preparativi per l'Incoronazione. Che rapporto c'è invece con i piccoli George, Charlotte e Louis?

Il Principe William e la regola che controlla il rapporto fra Camilla e i suoi tre figli

A quanto pare, Lady Diana pur essendo scomparsa tragicamente a soli 36 anni, è viva e presente più che mai nelle vite e nel vissuto dei suoi figli, le loro mogli e i bambini che hanno generato. Nel documentario Netflix dei Sussex, Harry e Meghan mostrano i piccoli Archie e Lilibet dialogare con le immagini della Spencer. I tre rimasti a Londra altrettanto: per ogni Festa della Mamma scrivono letterine e preparano dei pensierini per la nonna. "Ti voglio bene e manchi tanto a papà", così scrive la piccola Charlotte in uno degli ultimi bigliettini resi noti al mondo intero. Fatto sta che sin da quando sono venuti al mondo, affianco a nonno Carlo hanno sempre visto solo ed unicamente Camilla.

La coppia infatti, si è sposata nel 2005, tanto tempo prima della loro nascita: che rapporto hanno i Principini con lei? A quanto pare nulla di freddo o distaccato. Non si capisce se per protocollo o altro, ma la Regina appare sempre molto divertita e sorridente quando i piccoli gravitano al loro fianco nelle uscite pubbliche. Ma per loro è 'nonna' insieme a nonno Carlo?

Il Principe William pare aver imposto secondo i tabloid inglesi, questa regola imprescindibile per George, Charlotte e Louis non appena sono stati capaci di formulare le prime parole e riconoscere le persone intorno a loro. Le uniche due nonne nella loro vita, sono Carole (mamma di Kate Middleton) e Diana: basta. A quanto pare, la regola vige da parecchio e anche adesso che la posizione di Camilla a livello 'reale' è nettamente cambiata, con essa non muta la decisione di William e naturalmente, quella di sua moglie Kate.

LEGGI ANCHE>>>Il fantasma di Lady Diana era all'Incoronazione di Carlo? La verità sulla spaventosa figura avvistata