Festa della mamma: l'idea geniale per un regalo all'ultimo secondo è di Lorella Cuccarini

In occasione della Festa della mamma la professoressa di Amici 22 Lorella Cuccarini svela il suo regalo in anticipo. 

Domenica 14 maggio la Festa della mamma verrà celebrata da moltissime famiglie con regali e sorprese speciali. A stupire i social dopo il suggerimento super economico di Benedetta Rossi è la professoressa di Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del talent show di Canale 5 la Cuccarini occupa un posto davvero speciale. Il merito è anche delle esibizioni in compagnia di Emanuel Lo che hanno spettinato puntualmente i telespettatori seduti sul divano.

La Cuccarini è anche molto attiva sui social e i suoi look sono una vera e propria ispirazione per i follower. Sempre elegante e impeccabile, la prof di canto della scuola più spiata d'Italia è riuscita questa volta a lanciare un'idea geniale per la Festa della mamma. Ecco qual è il regalo in anticipo che ha ricevuto a sorpresa e questa volta non dai suoi quattro figli.

Il regalo di Lorella Cuccarini per la Festa della mamma è firmato dal pasticciere più famoso d'Italia

Quante volte è capitato di essere a corto di idee per il regalo della Festa della mamma, ma questa volta la soluzione geniale arriva da Lorella Cuccarini. La professoressa di Amici 22 ha condiviso sui social network un ringraziamento molto speciale a Iginio Massari. Il pasticciere più famoso della televisione italiana ogni anno prepara una serie di prelibatezze pronte a stupire il palato di chi le assaggia e per la Festa della mamma non poteva evitare di scegliere torte a forma di cuore.

Festa della mamma
Il regalo di Iginio Massari per Lorella Cuccarini in occasione della Festa della mamma

Dopo l'arrivo della Pasqua con le sue colombe questa festa è la più amata dai pasticcieri italiani. La Cuccarini ringrazia Massari e a quanto pare ha apprezzato il dolce pensiero in anticipo. Si tratta di un'idea geniale per un regalo dell'ultimo secondo che di certo farà felici tutti. La torta infatti riesce a riunire tutti intorno alla tavola e celebrare la mamma in allegria e gioia di stare insieme. Un regalo ideale per chi vuole dedicare non solo un oggetto alla propria mamma, ma anche del tempo prezioso e un'esperienza culinaria unica.

Ancora una volta la Cuccarini fa centro nel suore dei follower donando l'idea giusta per un regalo semplicemente perfetto. Non resta che seguire il suo consiglio, ma soprattutto aspettare quale sarà il regalo che riceverà da parte dai suoi quattro figli. Intanto la torta di Massari è un ottimo compromesso tra chi vuole dedicare un pensiero speciale in questa festa e chi non ha tempo a disposizione per fare grandi acquisti.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mamma di Cesare Augusto si prepara così per la Festa della mamma: "I nonni corrono"