domenica, Giugno 11, 2023
HomeSpettacoloFedez, la visita medica a un anno dalla scoperta del tumore: come...

Fedez, la visita medica a un anno dalla scoperta del tumore: come è andata e come sta

Fedez mostra sui social la visita medita di controllo, un anno dopo l'orribile scoperta del tumore. Ecco il suo stato d'animo e come è andata.

Un anno difficile, sofferto, che ha cercato di superare con l'amore della sua famiglia e naturalmente, le cure dei medici. In un post su Instagram, Fedez annunciava di aver scoperto la presenza nel suo organismo di un tumore. Una notizia terribile per chiunque, un'ansia e una paura indescrivibili, acuite se sei padre di due bambini che si sono da pochissimo affacciati alla vita. Oltre tutto questo, il rapper milanese ha una vita davanti, un lavoro e una moglie e un incidente di percorso di questo tipo, lo ha messo a davvero a dura prova.

Naturalmente questo ha innescato una reazione a catena che ha generato in lui depressione, l'assunzione di medicinali che al termine del Festival di Sanremo in cui lui e la moglie sono stati protagonisti, non tutto è andato per il verso giusto. A quanto pare però, le cose si stanno pian piano sistemando, anche la situazione è costantemente da vagliare e monitorare. A giusto un anno di distanza, Fedez condivide con i suoi follower il controllo previsto: il suo stato d'animo e l'esito.

Fedez e la visita dopo la scoperta del tumore: come si sente

Da quando tutto questo trambusto lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno, Fedez è diventato molto meno presente sui social rispetto a prima. Grande spazio naturalmente ai suoi figli Leone e Vittoria. Con loro infatti preferisce trascorrere la maggior parte del tempo, e mostrare le marachelle e i pasticci che combinano in casa. Questa mattina però, il marito di Chiara Ferragni ha voluto aggiornare le persone che in questi mesi lo hanno sostenuto circa un avvenimento molto importante, che riguarda la visita medica di controllo dopo tutte le cure effettuate a seguito della scoperta del tumore.

fedez
Fedez aggiorna circa la prima visita medica di controllo dopo la scoperta del tumore

Ha fatto trasparire, sempre in maniera autentica e senza filtri, tutta la sua ansia per il controllo. In effetti il macchinario non trasmette molta tranquillità, soprattutto se gli spazi chiusi e stretti rappresentano un problema. Senza contare poi, il probabile esito: purtroppo patologie del genere, sfuggono spesso al controllo anche degli specialisti più competenti. A quanto pare però, tutto è andato per il meglio. "Oggi è una bella giornata", scrive il cantante con un cuore rosso. Viene automatico intuire che l'esito è stato per lui positivo e anche il suo stato d'animo, si è pian piano placato grazie anche allo svolgimento della cosa.

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Mara Sattei, panico sul look a pochi secondi dall'esibizione: è successo al concerto di Tananai