"È un'emergenza": Diletta Leotta arriva struccata in diretta poi rimedia con un solo prodotto

La conduttrice Diletta Leotta si mostra senza trucco in diretta: ecco la soluzione in soli 5 minuti con un solo prodotto da make-up. 

Diletta Leotta continua la sua scalata verso il successo tra la conduzione sportiva a DAZN e il programma a Radio 105. La conduttrice è in piena gravidanza e l'annuncio della dolce attesa ha stravolto i fan che ammirano puntualmente anche i suoi look. Non mancano abiti stilosi e colori sgargianti in linea con la primavera, ma a stupire questa volta è il suo make-up. Diletta vanta una bellezza decisamente unica e anche in questo periodo continua a ispirare i suoi fan con look decisamente unici.

Questa volta però l'attenzione è puntata sul suo make-up che si dimostra vincente. Cos'è successo in diretta? La conduttrice radiofonica siciliana è arrivata in radio completamente struccata e con il viso senza make-up. Una visione insolita, ma che mostra comunque tutta la sua bellezza naturale e il suo fascino. Ecco qual è la soluzione della Leotta in casi di emergenza come questo e qual è il prodotto di cui non può proprio fare a meno per rivoluzionare il suo look anche fuori di casa.

Diletta Leotta senza trucco: la soluzione grazie a un solo prodotto da make-up

La Leotta è arrivata come ogni giorno in Radio 105 pronta a condurre il suo programma radiofonico. Questa volta però il ritardo ha giocato brutti scherzi e la conduttrice non ha avuto il tempo necessario per truccarsi. La soluzione ideale è però in un lipstick e cioè un rossetto color fragola che riesce a stupire chiunque per le sue tantissime funzioni.

Diletta Leotta
Il make-up di emergenza di Diletta Leotta che arriva senza trucco in radio

La Leotta spiega innanzitutto che in casi di emergenza questo singolo prodotto può aiutare chiunque e rivoluzionare il make-up. Il primo passaggio sono ovviamente le labbra che diventeranno rosse anche se colorate leggermente, ma non è tutto. La Leotta provvede a creare due linee di rossetto sulle guance che poi sfuma con le dita. Si tratta di un metodo unico capace di creare l'effetto blush che rivoluziona il viso. Basterà infatti picchiettare con le dita il prodotto sul viso e il risultato sarà garantito. Diletta completa il suo look in questo modo, ma c'è un dettaglio che è doveroso aggiungere.

Con il rossetto è possibile infatti creare un perfetto make-up occhi anche in auto o fuori casa pronto a stupire chiunque. Basterà aggiungere un po' di mascara per ridefinire lo sguardo e creare un make-up da emergenza senza rivali. Sembra proprio che il consiglio di Diletta abbia fatto centro nel cuore dei suoi follower ritardatari.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Diletta Leotta: "Il nome di mia figlia? Adesso lo posso dire", gelato il portiere Loris Karius