sabato, Giugno 10, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileDavid di Donatello, Elodie cambia look in sala: c'è qualcosa che nessuno...

David di Donatello, Elodie cambia look in sala: c'è qualcosa che nessuno ha visto

La cantate Elodie ha trionfato ai David di Donatello come Miglior Canzone Originale: ecco il dettaglio del suo look che non è sfuggito ai più attenti. 

I David di Donatello hanno emozionato ancora una volta il pubblico italiano e tutto il mondo del cinema che nella serata di ieri ha celebrato i suoi artisti più illustri. Tra vincitori e vinti sono tantissimi i lavoratori, gli attori e i registi che sono saliti sul palco a reggere la tanto amata statuetta d'oro. Attesissima era la presenza di alcuni artisti in gara per la Miglior Canzone originale e tra questi non poteva mancare la magnetica Elodie.

In attesa di debuttare questa settimana al Forum di Milano, la cantante ha raggiunto il palcoscenico per ritirare il suo premio. È infatti la canzone "Proiettili" a vincere su tutte e il discorso dell'artista di certo non è passato inosservato. Impossibile però non amare il suo outfit in nero firmato Valentino e ricco di stile tra veli e trasparenze. Un look che sta facendo il giro dei social, ma c'è un dettaglio che nessuno ha notato e che poteva rivoluzionare completamente la sua entrata in scena.

Il look di Elodie che non abbiamo visto sul palcoscenico dei David di Donatello: una vera regina

La cantante ha scelto un total black decisamente audace e super elegante che mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Il portamento di Elodie la rende una delle artiste pop più amate in assoluto non solo dalla musica, ma anche nel mondo della moda. A vestirla è Valentino, ma l'outfit originale non è certo quello che l'Italia intera ha ammirato sul palcoscenico del David di Donatello.

Il look della cantante infatti prevedeva un mantello totalmente velato in nero da posizionare a collo e da indossare come copertura al suo abito. Un tocco di eleganza inconfondibile che solo in pochi hanno potuto ammirare. Per quale motivo? Nel video possiamo ammirare infatti che Elodie tra lo sgomento e la gioia della vittoria si priva del mantello che resta purtroppo rilegato sulla sua poltrona. Ecco che compare dunque con il solo abito mozzafiato che però dimezza di punto in bianco il suo look.

I dettagli fanno la differenza soprattutto quando si parla di occasioni speciali e in questo caso possiamo affermare che il cambio d'abito ha totalmente rivoluzionato lo stile dell'artista. Il mantello infatti è sintomo di eleganza e regalità che con il suo portamento avrebbe creato un connubio unico sul palcoscenico. Ecco svelato il total look della cantante che ha indossato la sua creazione al completo solo al suo arrivo all'evento.

David di Donatello
Il look completo di Elodie con abito velato e l'inconfondibile mantello nero che non ha indossato sul palcoscenico

LEGGI ANCHE>>>Elodie pazza di Napoli: canta in napoletano a squarciagola una canzone di Gigi D'Alessio, il video diventa virale