Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, il trucchetto per calmare il piccolo Cesare: "Per me è tutto"

La neo mamma Aurora Ramazzotti condivide qual è il suo metodo infallibile per tenere buono il piccolo Cesare: ecco quale accessorio utilizza. 

Da poche settimane Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo piccolo Cesare nato dall'amore con Goffredo Cerza. I nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno accompagnato personalmente la loro primogenita nella clinica svizzera dove ha partorito. Durante tutta la gravidanza Aurora non ha mai smesso di condividere emozioni e scatti dei nove mesi più belli della sua vita in compagnia del pancione. Oggi la Ramazzotti è una super mamma ed è ritornata sui social insieme al suo piccolo Cesare.

Sono tantissimi i contenuti che ogni giorno propone ai suoi follower che non vedono l'ora di rivederla alla conduzione televisiva. Certo è che adesso anche il pubblico di mamme segue attentamente il suo profilo spesso anche in cerca di consigli. Ecco qual è il segreto della Ramazzotti per tenere buono il piccolo Cesare e calmarlo. A quanto pare la scoperta di Aurora è una vera e propria salvezza.

La soluzione di Aurora Ramazzotti per il suo piccolo Cesare: questo non può assolutamente mancare 

Quando nasce un bambino sono tantissimi gli accessori da acquistare tra alimenti e tutto il materiale necessario per rendere la vita del piccolo e dei genitori più semplice. Nel caso della Ramazzotti è spuntato sui social uno strumento che potrebbe ritornare utile anche ai suoi tantissimi follower. Aurora dichiara di non poterne fare più a meno e a quanto pare il suo bambino lo adora.

Aurora Ramazzotti
La sdraio che rimbalza mostrata da Aurora Ramazzotti sui social: una salvezza per lei e per il piccolo Cesare

Stiamo parlando della sdraio che rimbalza, un ovetto dentro al quale è possibile posizionare il piccolo che continuerà a dondolare sempre allo stesso ritmo. Un modo ideale per calmare i neonati e permettergli di rilassarsi ad occhi aperti, ma anche durante le ore di riposo. La Ramazzotti svela che per lei questo strumento è indispensabile e non può più farne a meno. Un consiglio che potrebbe rivelarsi una vera salvezza anche per le tantissime mamme che seguono il profilo dell'influencer di Instagram.

Rivedremo presto Aurora sul piccolo schermo? In tanti sono in attesa dei nuovi progetti della conduttrice che potrebbe stupire tutti nella prossima stagione. Sui social però è innegabile che la Ramazzotti sia diventata un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi giovani e non solo. La sua lotta ai tabù e le posizioni nette su molti temi sociali la rendono molto amata dal grande pubblico che spera di rivederla al più presto e che festeggia la nascita della sua nuova super famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, coccole al ristorante con lui. Spoiler: non è Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti