valentina nappi

Valentina Nappi, il dettaglio non sfugge: l'attrice riappare come non si era mai vista prima

Valentina Nappi sorprende i suoi fan con una versione inedita. Ecco come è riapparsa sui social: davvero un'immagine mai vista prima.

Il suo nome compare nella lista delle attrici 'proibite' più conosciute e cliccate nel panorama sia nazionale che internazionale. Quello di Valentina Nappi però, non è stato certo però un percorso semplice da affrontare. Sarà anche una tra le più pagate e ammirate, ma ha dovuto combattere con le obiezioni della madre in primis perché ostacolata dalla madre in ogni modo: le due infatti, non si sono parlate per moltissimi anni. Inoltre, al trambusto in famiglia si è aggiunto lo scandalo suscitato nel suo paese d'origine, che ha comportato pesanti minacce di morte, giudizi e insulti indesiderati.

Tutto inizia con una mail che la giovane invia a Rocco Siffredi nel 2011, dove scrive di nutrire un consistente interesse nel voler entrare in quel particolare mondo. La risposta giunge qualche mese dopo, con tanto di convocazione e da quella volta, oltre ad apparire nell'edizione italiana di Playboy e in quella americana di Penthouse Pet, è stata partner anche dello stesso Rocco Siffredi. Conta milioni di follower su Instagram e il modo in cui compare, è sempre molto audace e poco 'contenuto'. l'ultima storia su Instagram però, mostra una versione a sorpresa, lontana anni luce da quello che abbiamo visto fino a questo momento.

Valentina Nappi spiazza: come si è mostrata ieri su Instagram

Abiti succinti, travestimenti di tutti i tipi, bikini. Il look di Valentina Nappi è affine alla sua persona e al suo lavoro: insomma, difficile davvero vederla in una veste che si differenzi da quanto vi abbiamo enunciato poco fa. Eppure il suo profilo Instagram, serve oltre a sponsorizzare il suo lavoro e mostrare i dietro le quinte, a mostrare come fanno tutti gli altri, qual è la sua vita quotidiana. Si tratta comunque di una ragazza molto giovane, con passioni e momenti di svago, come capita a chiunque. Ieri si è regalata una cena, probabilmente non da sola in un locale con una vista meravigliosa. Ci è andata in un modo insolito, che probabilmente molti fan avranno definito inusuale.

valentina nappi
Il look bon ton di Valentina Nappoi su Instagram

Abito accollato, di un rosa confetto, niente trucco e capelli mossi, probabilmente lasciati naturali e senza l'utilizzo di calore. vederla in questo modo non è certo all'ordine del giorno, bisogna ammetterlo. Eppure ci sono degli stralci in cui ama apparire diversamente da come il suo lavoro richiede sempre, in video, immagini e contenuti vari. Non si capisce con chi si sia recata alla cena, fatto sta che è insolito assistere ad un quadretto del genere e soprattutto, ad una versione 'bambolina' che le calza perfettamente addosso, sorprendentemente.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, la provocazione in intimo sui social fa il boom di like: più bella di mamma Eva