"Uniti da un amore di lunga data", Alessandro Borghese spiazza: prova un sentimento profondo e non per sua moglie Wilma

Alessandro Borghese ha un amore che nessuno immaginava: ecco per chi prova un sentimento... Spoiler: non è sua moglie Wilma Oliverio

Alessandro Borghese non ha bisogno affatto di grandi presentazioni: è uno chef molto conosciuto in tutt'Italia. La sua fama è dovuta sia ai locali che dirige a Milano e Venezia (Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità), che alla sua attività televisiva che lo porta spesso sul piccolo schermo. Si può dire, in effetti, che sia nato per essere noto. E' figlio, infatti, dell'attrice Barbara Bouchet e di un imprenditore napoletano, Luigi Borghese. Dopo essersi diplomato a scuola, decide che il suo destino è in mare, si imbarca su navi da crociera e inizia a lavorare come cuoco, fino a raggiungere il meritato successo.

Cortesie per gli ospiti il primo programma che lo vede protagonista indiscusso. Su cosa si basava lo show del 2005? Sull'insegnare il galateo a tavola. Ovviamente, però è il 2014 l'anno che davvero ha dato uno slancio alla carriera di Alessandro Borghese: in quel periodo infatti è entrato nel cast di Junior MasterChef Italia, per poi iniziare il suo iconico Alessandro Borghese - 4 ristoranti. "Manca ancora il mio voto che può confermare o ribaltare totalmente la situazione", la frase con la quale si è fatto amare da tutti. Alessandro Borghese - Celebrity Chef, infine, è il suo ultimo show. Ma invece dal punto di vista sentimentale?

Alessandro Borghese ha un amore mai rivelato: non è quello per sua moglie Wilma Oliverio

A livello sentimentale, Alessandro Borghese dal 2009 è legato alla modella Wilma Oliverio. Assieme a lei, lo chef ha anche due meravigliose bambine: Alexandra e Arizona. Ma allora chi potrebbe mai essere l'amore segreto che ha svelato sui social appena qualche ora fa? Scopriamolo insieme...

"Abbiamo un amore di lunga data, la nostra storia inizia dal suo aroma, sentito grazie a papà napoletano, quando nacqui aveva la moka nell'ospedale di San Francisco, fino al sorso di questa mattina prima di accompagnare Ari e Alex a scuola e prendere un volo per Lamezia, con la mia Crew di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti. Tostato. Robusto. Inebriante. Corroborante, grazie Caffè di esistere!", le parole della didascalia dedicata, come avrete intuito al caffè!

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese fa una dedica d'amore al caffè: le sue parole su Instagram

In sostanza, lo chef non mette in dubbio affatto l'amore per la sua donna, eppure, come tanti comuni mortali, è un grande appassionato di caffè. Non ci sembra una condizione assurda la sua, considerando il suo lavoro di cuoco e il fatto che la bevanda in questione abbia la capacità migliore del mondo: quella di attivare colui o colei che ne assume in giuste quantità.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Gemma Galgani, altro che Silvio, Giuseppe e Giorgio Manetti. Ha occhi solo per lui