venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVTerra Amara: Hunkar ricattata da Behice svela una cruda verità a Fekeli,...

Terra Amara: Hunkar ricattata da Behice svela una cruda verità a Fekeli, lui ha un attacco di cuore

Terra Amara, nella puntata di oggi il signor Fekeli fa una terribile scoperta da Hunkar Yaman e ha un attacco di cuore

Anche oggi in diretta una nuova puntata di Terra Amara, soap opera turca trasmessa dalla Mediaset. Il presidente dell'associazione di Cukurova, in base alle votazioni, si conferma essere Berika contro Behice che finge di non esserci rimasta male, mentre Hunkar può dirsi più che soddisfatta. Successivamente, le due si confrontano in maniera sottile e tagliente, senza però accendersi in un dibattito. La zia di Mujgan miccia velatamente l'altra sottolineando come debba comportarsi meglio, se non vuole che si sappiano i suoi segreti. Quali? Questo per il momento resta un mistero.

Ci spostiamo in casa Akkaya, dove Hunkar si reca in seguito all'incontro per le votazioni. Dopo qualche secondo di tentennamento e una promessa che Fekeli non riveli nulla (addirittura chiede lui di giurare su suo nipote), la Yaman vuota il sacco su tutto, dando ragione a quanto raccontato da Zuleyha al loro matrimonio fallito. Ha obbligato la sarta sposare Demir. "Ho fatto in modo che Yilmaz non uscisse di prigione" la prima confessione, ma non l'unica: "Prima di Zuleyha Demir era sposato con un'altra donna, ma non hanno avuto figli. Mi ero convinta che la moglie fosse sterile, ma lei si è risposata ed ha avuto un figlio, quindi Demir è sterile". La notizia che ne deriva è scioccante: Adnan è figlio di Yilmaz.

Terra Amara, il signor Fekeli ha un infarto: tutta colpa di Hunkar Yaman

La Yaman dice di aver fatto tutto per la propria famiglia. Fekeli prova a giustificare la donna amata in passato, poi a sua volta ammette di aver commesso molti errori, come quello di amarla ancora con tutto il suo cuore. Lei prova a scusarsi e a sottolineare come abbia accolto Adnan come suo nipote e svela come Behice l'abbia ricattata, asserendo di essere a conoscenza dei suoi segreti. Infine, la madre di Demir chiede all'Akkaya di non fare parola con nessuno della paternità di Adnan. Gli chiede aiuto per non iniziare una nuova guerra tra famiglie a Cukurova.

Terra Amara
Terra Amara, il signor Fekeli privo di sensi dopo la confessione di Hunkar

Fekeli non riconosce più la Hunkar di cui si è innamorato e la manda via, invitandola a non ripresentarsi mai più dinanzi a lui. Non appena la Yaman esce di casa, Ali Ramet si abbandona al pianto e ha un attacco di cuore. Behice, rientrata nell'abitazione, trova Fekeli privo di conoscenza e fa di tutto per rianimarlo. Immediatamente telefona in ospedale perché arrivi presto un'ambulanza. A risponderle ci pensa un'infermiera del pronto soccorso che passa il telefono a Sabahattin. Quest'ultimo spiega all'altra come fare un massaggio cardiaco ad Ali Ramet dato che i medici prima di 20 minuti non arriveranno. La zia di Mujgan fa anche una respirazione bocca a bocca all'Akkaya, poi per fortuna arrivano i dottori. Infine, Yilmaz in ufficio riceve una telefonata da Mujgan che vuole rimanere il più vicina possibile al marito che chiaramente non la ama più.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, guai per Behice: Fusun la pugnala alle spalle, Hunkar e Berika le danno il benservito!