Solo una chitarra a coprirle le grazie: Barbara Prezia osa alla vigilia della finale di Pechino Express

C'è solo una chitarra a coprire la bellezza fisica di Barbara Prezia che si mostra così poco prima della finale di Pechino Express

La finale di Pechino Express andrà in onda domani sera, 11 maggio 2023 su Sky Uno. Fra i protagonisti di quest'edizione vi è sicuramente la modella Barbara Prezia. Quest'ultima, assieme a Carolina Stramare è al timone della squadra che ha il nome de le Mediterranee. Il profilo Instagram della prima componente del duo è letteralmente impazzito quando lei si è mostrata così... Ma così come? Con solo una chitarra a coprire le sue grazie.

Ormai sta per finire anche l'edizione in corso di Pechino Express e all'ultimo appuntamento ci sono arrivate soltanto le tre squadre che si sono distinte sin dall'inizio della stagione: gli Italo Americani, composti dall'imprenditore Joe Bastianich e lo chef batterista Andrea Belfiore, i Novelli Sposi formati dai due nuotatori Federica Pellegrini e Matteo Giunta e le Mediterranee, sopra nominate. Dopo che anche i Siculi, Totò Schillaci e Barbara Lombardo hanno perso in semifinale, quale coppia vincerà? Bisogna attendere per scoprirlo... Nel frattempo, sui profili social dei protagonisti del reality appaiono foto davvero audaci!

Barbara Prezia si mostra così poco prima della finale di Pechino Express: la foto audace

Se Carolina Stramare è conosciuta in quanto ex compagna dell'attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic, diverso è il discorso per Barbara Prezia, la sua collega in quest'edizione di Pechino. Che è una modella lo si percepisce dalla sua bellezza mozzafiato, che è influencer, invece, lo si nota dal numero esorbitante di follower che, sul suo profilo Instagram, le riempiono i contenuti like e commenti. D'altro canto, un fascino del genere non resta inosservato.

60mila i follower che la seguono sul suo profilo, @bluette. Proprio qui, qualche ora fa, è apparso uno scatto che la mostra completamente scoperta davanti nella parte superiore del corpo e con solo una chitarra a coprirle le grazie. Sul divano sembra essere completamente a suo agio in calzini, pantaloncini sportivi e lo strumento posizionato ad arte per non mostrare nulla. Eppure, le fantasie dei fan si scatenano e non mancano i commenti di chi vorrebbe essere la chitarra che imbraccia e che, in generale, ne osanna la bellezza. Come dare loro torto? La foto, oltre ad essere meravigliosa, è anche artistica.

Barbara Prezia
Barbara Prezia si mostra così: solo una chitarra a coprirle le grazie. Fonte: Instagram bluette

Ma con la chitarra in mano sarà pronta a suonare per la vittoria finale di Pechino Express? Impossibile stabilirlo. Di certo i Novelli Sposi sono i più amati, mentre gli Italo Americani riescono sempre ad ottenere facili vittorie. Insomma, non sarà facile per Stramare e Prezia riuscire a trionfare nel reality. Su di una cosa, però, non c'è dubbio: sono le più belle di quest'edizione e la foto postata da Barbara ne è la prova provata!

LEGGI ANCHE: Sfida all'ultimo sangue tra Borghi e Marinelli: i nostri pronostici per i David di Donatello 2023