Mare Fuori 4

Mare Fuori 4 spoiler: chi ha sparato, chi esce di scena e chi sarà la vera star (inaspettata)

Mare Fuori 4 è in arrivo, così giungono degli spoiler clamorosi in merito a chi lascia, chi resta e chi sarà la vera star della stagione

La serie Mare Fuori è una delle più fortunate della televisione di Stato. Nata su Rai 2 ha poi virato sul colosso dello streaming Netflix, salvo poi tornare 'a casa' quando il primo polo italiano si è reso conto del prodotto bomba che era e che continua ad essere. Sì, perché la quarta stagione - questo i fan più sfegatati lo sanno - non solo si farà, ma le riprese stanno per cominciare. Nello specifico la data scelta per l'inizio del set è il 16 maggio.

La storia di Mare Fuori appassiona perché racconta di un gruppo di ragazzi che vivono in un istituto penitenziario minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. A piacere, oltre alla vicenda in sé, sono anche gli attori scelti dal regista Ivan Silvestrini per ricoprire i ruoli protagonisti: in particolare, nell'ultima stagione Maria Esposito come Rosa Ricci e Massimiliano Caiazzo come Carmine Di Salvo. Eppure, tantissimi fan non riescono a dimenticare qualcun altro che è stato centrale in passato: Ciro Ricci, fratello di Rosa, interpretato da Giacomo Giorgio. Perché scriviamo questo?

Mare Fuori 4, pioggia di spoiler: succederà quello che tutti aspettavano di vedere

Giacomo Giorgio è sempre stato presente in Mare Fuori 3 in diversi flashback. Poi una sua foto Instagram ambientata nella piscina Mirabilis, luogo in cui si svolge l'ultima scena della stagione in cui qualcuno tra Rosa, suo padre e Carmine ha sparato (non si sa a chi), ha acceso la speranza dei fan su un suo possibile ritorno. Ebbene, questa possibilità è diventata ormai certezza.

In base a quanto riportato dall'ultimo numero del magazine Chi, il primo episodio di Mare Fuori 4 s'intitolerà Nel nome dell'amore. Sappiamo che tornerà Ciro e con un ruolo centrale e non come ricordo. Che avrà sparato lui a suo padre Don Salvatore nell'ultima scena? Sembra proprio che sia così, in base al nome della puntata. Al centro ci saranno poi i due innamorati Carmine e Rosa, questo significa che il padre di lei potrebbe non essere sopravvissuto allo sparo.

Chi lascia la serie? Come i fan più appassionati di certo sapranno Filippo 'Chiattillo' (alias Nicolas Maupas) andrà via dalla serie, come la sua bella Naditza (alias Valentina Romani). Anche la direttrice Paola non tornerà, per la tristezza dei veri follower della serie di Rai 2. Confermati anche il comandante Massimo (Carmine Recano), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (Clara Soccini), Cucciolo (Francesco Panarella), Milos (Antonio d'Aquino), Dobermann (Salahudin Tijani Imrana) e Beppe (Vincenzo Ferrera). Lino (Antonio De Matteo) si mostrerà sempre più innamorato di Silvia (Clotilde Esposito).

LEGGI ANCHE:  Maria Esposito di 'Mare Fuori' riceve un messaggio inaspettato da Marta Losito: come reagisce