Madame, il suo look oscura Belen Rodriguez: eppure indossano gli stessi pantaloni

Madame

La cantante Madame conquista tutti con un paio di pantaloni che lasciano il segno: ecco qual è la differenza con quelli di Belen Rodriguez. 

Madame ritorna sul piccolo schermo questa volta al fiano di Belen Rodriguez in occasione di una puntata de Le Iene. La cantante ha collezionato un'infinità di successi nonostante la sua breve carriera e si prospetta per lei un futuro ricco di grandi traguardi. Sul palcoscenico del Festival di Sanremo abbiamo visto la cantante sfoggiare outfit da favola pronti a diventare le nuove tendenze del 2023 e la sua scalata verso look sempre più memorabili continua.

Questa volta la cantante è atterrata nello studio de Le Iene insieme a Belen Rodriguez rimasta alla conduzione del programma per tutta la stagione. Impossibile non amare i look audaci e seducenti dell'argentina che ogni settimana spopola con uno stile sempre diverso. Questa volta però a rubarle la scena è proprio la cantante di Nel bene e nel male che si esibisce con un outfit indimenticabile. Ecco i due look messi a confronto che si dimostrano molto simili eccetto per un dettaglio fondamentale.

I pantaloni di Madame e Belen Rodriguez: non c'è storia in fatto di originalità 

In questa stagione ricca di colori e nuove tendenze l'originalità è l'unica carta vincente che permette a chiunque di brillare anche nelle situazioni più improbabili. Tocca questa volta a Madame rubare la scena alla padrona di casa Belen Rodriguez che sfoggia un look super primaverile. L'argentina indossa un classico pantalone bianco a vita alta con gamba dritta e punto vita ben in vista. Stesso modello anche per la cantante Madame che però a vista d'occhio si dimostra molto più stilosa.

Madame
I look a confronto di Madame e di Belen Rodriguez: i pantaloni della cantante sono una vera e propria scoperta

Il modello di pantaloni che vediamo in foto sta letteralmente spopolando e in un attimo potrebbe diventare il vero capo principe dell'estate 2023. Questo modello è in grande tendenza, ma Madame è riuscita a valorizzarlo con un look decisamente più incisivo. I suoi pantaloni infatti sono completamente tempestati di strass luminosi in color rosso vivace. Un vero tocco di stile che la rende riconoscibile a vista d'occhio al fianco della Rodriguez e pronta a catturare la scena sul palcoscenico televisivo di Mediaset. In abbinamento ai suoi pantaloni vediamo una maglia completamente disegnata e anche questa super originale.

Sono dunque i dettagli a fare la differenza e lo dimostrano proprio i due look messi a confronto nella prima serata di Italia 1. C'è dunque da stare in allerta per scegliere sempre modelli ideali in qualsiasi occasioni, ma mai banali.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez e Stefano De Martino si preparano al secondo matrimonio? Un indizio social mette in chiaro tutto