Kate Middleton, svelato il soprannome che da al figlio Louis: niente di più azzeccato

Kate Middleton ha un modo per chiamare suo figlio Louis che vi scioglierà il cuore. Niente di più azzeccato dopo gli ultimi siparietti all'incoronazione di Re Carlo III.

Il vero protagonista della Royal Family, il membro che è riuscito addirittura a prendere il posto del Re, per quello che ci ha regalato lo scorso sabato. Stiamo Parlando di Louis Arthur Charles, ovvero il terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William. C'è chi lo ha definito il degno erede di sua nonna Diana e di suo zio Harry: è il più ribelle e indisciplinato. Avevamo avuto un assaggio durante il Giubileo d'oro della Regina Elisabetta, l'ultimo grande evento prima della sua morte.

La Principessa del Galles ha perso più volte la pazienza dinanzi a linguacce, movimenti agitati e fuori controllo. Tutto quello da cui lei, il marito e i primi due figli, si tengono lontani anni luce durante gli eventi più importanti in pubblico e a corte. Il culmine è avvenuto lo scorso sabato, quando Louis si è dato da fare alla grande tra sbadigli, prese in giro ai sudditi dalla sua carrozza dorata e saluti tanto entusiasti dal balcone di Buckingham Palace. Emerge un dettaglio dolcissimo, che riguarda il soprannome che la mamma, gli darebbe nei momenti più spensierati: non poteva che sceglierne uno più indicato.

Kate Middleton e il soprannome per il principino Louis: ha fatto centro con la sua scelta!

Kate, William e i loro tre figli, si sono immediatamente dati da fare nel giorno successivo al concerto per l'Incoronazione di Re Carlo III. Si sono recati in un campeggio, dove per l'occasione e per mostrare vicinanza ai presenti sul posto, si sono dati da fare tra marshmallow, tiri con l'arco e terriccio da trasportare in giro tra carriole e il giardino presente. A quanto pare, come era già emerso, questa è l'attività che i bambini preferiscono più fare con i genitori, quando possono concedersi giornate all'aria aperta.

Per una volta niente etichette, posture ingessate o strani movimenti da rispettare. Natura e svago nella sua più meravigliosa totalità. Nella clip che vi abbiamo mostrato, emerge un curioso dettaglio che non è sfuggito ai più esperti di lingua inglese. La futura Regina d'Inghilterra rivolgendosi al terzo figlio, non lo ha certo chiamato Louis, bensì Lou-bugs. Traducendo e interpretando il significato, Lou è naturalmente un'abbreviazione del nome del bimbo. Bug significa insetto, più precisamente formica: quindi la più vicina ed esplicativa è Luigino-Formichino. Assistendo all'impegno e alla vivacità del piccolo, che non si è certo tirato indietro tra tutte le attività da fare sul posto e presumibilmente, si comporta alla stessa maniera quando è con i suoi fratelli, a questo punto la madre con il dolcissimo nickname ci tiene a sottolineare quanto sia solerte e piacevolmente impegnato nelle varie attività.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton a cuore aperto poco prima dell'Incoronazione: "Come si sentono George, Charlotte e Louis"