Il Paradiso delle Signore, cast riunito dopo la fine della serie: Roberto irriconoscibile, Gemma insuperabile

Il cast de Il Paradiso delle Signore si è riunito per un importante evento. vederli in una veste differente spiazza: alcuni sono irriconoscibili.

Non si spengono certo i riflettori sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore e quello che accadrà da questo momento in poi. La soap Rai è tra le più viste e attenzionate al momento. La trama è avvincente e riesce a colpire e avvicinare anche chi non è avvezzo, o comunque non ha seguito quanto accaduto nelle precedenti edizioni. Sono stati Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno a dare il via al tutto, con la prima stagione in prima serata. Ora è un format che tutti i giorni, entra nelle case del pubblico Rai portando emozioni e buonumore.

La forza di tutto e il segreto, come è accaduto anche per la fortunatissima serie Made in Napoli Mare Fuori, è senz'altro un cast molto giovane e coeso. I protagonisti coltivano dei rapporti molto forti anche lontano dalle telecamere. Le riprese per l'ottava serie sono cominciate, c'è grande fermento e sui social, è possibile seguire tutte le gesta dei diretti interessati. Ecco come si sono mostrati nella serata di ieri, elegantissimi e molto complici, come sempre. Alcuni di loro, sono davvero irriconoscibili lontano dal set.

Il Paradiso delle Signore: serata di gala per il cast

Alcuni dei membri de Il Paradiso delle Signore, si sono recati nella serata di ieri ad una serata di gala alla quale sono stati invitati. Essendo protagonisti di una soap in costume, ambientata in un'epoca completamente diversa da quella in cui gli attori vivono, è sempre molto interessante vedere come si mostrano nel loro quotidiano. L'occasione in cui li abbiamo pescati, dalle storie su Instagram di alcuni di loro, mostra davvero un ritratto sensazionale. Gemma, ovvero Gaia Bavaro è davvero irresistibile, idem per Roberto Landi ovvero Filippo Scarafia: barba e capello lungo gli donano decisamente molto di più.

il paradiso delle signore
Alcuni dei membri del cast de 'Il Paradiso delle Signore' lontano dal set

Non sappiamo se il dress code fosse incentrato sul blu e il nero, oppure se loro si siano messi d'accordo. Fatto sta che l'armonia cromatica che hanno generato in questo scatto, è davvero azzeccata. Da sinistra vediamo Elvira Camarrone (Clara), Gaia Bavaro (Gemma), Filippo Scarafia (Roberto), Francesca Del Fa (Irene) e Chiara Russo (Maria). Capelli mossi o perfettamente tirati indietro grazie all'ausilio di gel, per niente prediletto negli anni '60. Trasparenze e abiti attillati, trucco più deciso. insomma, sono davvero un piacere per gli occhi, come anche nella soap, ma questo ammettiamolo, è davvero un altro livello.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, una nuova Venere all'atelier? La foto dell'intrusa con Irene e Clara