L'Eurovision Song Contest è ufficialmente cominciato: ecco qual è il look più bizzarro della competizione musicale.
Finalmente L'Eurovision Song Contest è ufficialmente cominciato e l'Italia intera è in attesa di vedere sul palco il vincitore del Festival di Sanremo 2023. Marco Mengoni è pronto a portare sul palco la sua Due Vite per emozionare l'Europa intera con la sua voce immensa. La competizione lo scorso anno è stata vinta dall'Ucraina e nel 2021 dall'Italia grazie ai Maneskin che da quel momento hanno cavalcato il successo anche oltre i confini nazionali. Oggi tutta l'attenzione è puntata sulla seconda semifinale che andrà in onda su Rai 2, ma qual è il look più estremo che abbiamo visto sul palco ieri sera?
Come per qualsiasi competizione artistica mondiale anche all'Eurovision Song Contest non mancano i colpi di scena. La voce e gli outfit degli artisti sono al centro di qualsiasi performance e di certo i colpi di scena sono dietro l'angolo. Questa volta il look più bizzarro di tutti è quello della Finlandia che ha sfoggiato un costume molto particolare che però vanta uno dei colori più amati della stagione. Scopriamo nel dettaglio qual è il look di Käärijä.
Il look più bizzarro dell'Eurovision Song Contest è quello di Käärijä: "Voglio vincere..."
Il rapper finlandese ha dichiarato qualche giorno fa di voler vincere a tutti i costi la competizione dell'Eurovision Song Contest. Un obiettivo che di certo accomuna tutti i suoi colleghi in gara, ma che nel suo caso è ben chiaro. Käärijä si è presentato sul palcoscenico con un outfit che difficilmente sarà dimenticato dal pubblico. Lo stile fa pensare immediatamente a quello del supereroe Hulk pronto a sfoggiare i suoi muscoli enormi rigorosamente verdi.

Proprio il verde indossato dal cantante in gara ha stupito i telespettatori che non credevano ai loro occhi. Gli accessori come sempre fanno la differenza e in questo caso è impossibile non ammirare le borchie cucite sul suo golfino leggermente stravagante. La sua camicia muscolosa è riuscita a conquistare tutti e in molti nel suo Paese sperano che lo stesso destino tocchi anche al suo brano in gara. La domanda che oggi tutti si fanno è, come lo rivedremo in finale?
Tutto fa pensare che il suo look sarà ancora più stravagante e pronto a scatenare i telespettatori sul divano di casa. Come sempre all'Eurovision Song Contest non mancano i colpi di scena e soprattutto i look bizzarri da scoprire. Non resta che continuare a seguire la competizione e ovviamente sperare che Marco Mengoni possa raddoppiare il successo dei Maneskin con la sua canzone Due Vite.
LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni imita una cantante famosissima all'Eurovision Song Contest: il video è virale