L'attrice Matilde Gioli è pronta a presentare i David di Donatello insieme a Carlo Conti: il suo ultimo look ha incantato tutti.
Questa sera i David di Donatello debutteranno in prima serata su Rai 1 per la nuova edizione e non mancheranno di certo i colpi di scena. A condurre l'evento sarà come sempre Carlo Conti chiamato a presentare e premiare i tantissimi attori e registi in platea. Al fianco di Conti però ci sarà una presenza decisamente nota al pubblico di Rai 1 e non solo. Matilde Gioli è la conduttrice dei David Di Donatello e il suo look è il più atteso della serata.
A metà tra uno spoiler e una piccola anticipazione è spuntata una foto su Instagram che anticipa il look della Gioli e che ha creato grande attesa intorno all'evento di questa sera. Non stupisce la presenza dell'attrice di Doc nelle tue mani da pochissimo ritornata sul set del medical drama pronto a conquistare tutti nel 2024 insieme a Luca Argentero e a un cast stellare. Cosa avrà indossato la Gioli tanto da scatenare i suoi fan? Ecco il look che fa da ispirazione per milioni di follower e che potrebbe anticipare il suo outfit di questa sera.
Matilde Gioli incanta tutti con il suo look: c'è un dettaglio davvero affascinante
Siamo abituati ad ammirare il talento di Matilde Gioli, ma anche la sua intramontabile bellezza. Lo sguardo ipnotico dell'attrice riesce a conquistare i telespettatori qualsiasi sia il ruolo che interpreta e anche questa volta sul palco dei David di Donatello di certo farà breccia nel loro cuore. In tanti si chiedono quale sarà il look di Matilde di questa sera e la risposta è probabilmente in uno scatto comparso sui social che la vede più affascinante che mai con un dettaglio da non sottovalutare.

Un total black decisamente audace quello indossato dall'attrice nello scatto pubblicato su Instagram. Lo spacco vertiginoso cattura l'attenzione e si dimostra il dettaglio più amato in assoluto di questa stagione. Moltissimi abiti delle nuove collezioni infatti presentano lo stesso dettaglio pronto a stupire chiunque. La Gioli in questo caso aggiunge al suo look un'acconciatura con capelli sciolti piuttosto che la classica coda alta con cui spesso la ammiriamo sul piccolo schermo. Sarà forse un anticipo dell'outfit di questa sera? Lo scopriremo molto presto, ma intanto la curiosità impazza sui social.
Non resta che attendere l'appuntamento in prima serata con l'attrice insieme a Carlo Conti. Per la prima volta la Gioli sarà alla conduzione e in tanti attendono il suo nome in lista tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo. Sarà forse un banco di prova per fare colpo su Amadeus? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE>>>Sfida all'ultimo sangue tra Borghi e Marinelli: i nostri pronostici per i David di Donatello 2023