David di Donatello

David di Donatello, Benedetta Porcaroli indosserà questo accessorio? La foto che svela tutto

L'attrice Benedetta Porcaroli sarà ai David di Donatello candidata come miglior attrice protagonista: ecco l'accessorio preferito nei suoi look. 

I David di Donatello sono pronti a eleggere e premiare i migliori attori, registi, musicisti e addetti ai lavori delle pellicole cinematografiche più importanti d'Italia. Questa volta al timone dello show in prima serata su Rai 1 ci sarà Matilde Gioli insieme a Carlo Conti. Mentre la conduttrice si prepara a salire sul palcoscenico c'è grande attesa anche per la protagonista di Amanda candidata al premio come miglior attrice protagonista.

Stiamo ovviamente parlando di Benedetta Porcaroli che con i suoi look è in grado di incantare qualsiasi passerella. Non mancano i gossip intorno alla presenza dell'attrice che a quanto pare ha cominciato una relazione con l'ex di Matilda De Angelis, l'attore Pietro Castellitto. Le due attrici e colleghe sono grandi amiche, ma se fino a qualche anno fa sembravano inseparabili oggi non si hanno notizie sul loro rapporto. Cosa indosserà la Porcaroli questa sera? A svelare il suo accessorio preferito è una foto social che la mostra in tutta la sua bellezza con un look da sogno per la primavera.

Benedetta Porcaroli e il suo look da primavera: l'accessorio che tutti sperano di vedere ai David di Donatello 

L'attrice Benedetta Porcaroli continua la sua scalata verso il successo e non mancano i follower che sostengono la sua carriera. Questa sera in primissima serata su Rai 1 la Porcaroli sarà in corsa per il premio da miglior attrice protagonista per il film Amanda. In tanti hanno apprezzato il suo lavoro, ma grande attesa c'è anche per il suo look. Impossibile negare il fascino e lo stile dell'attrice che propone ogni volta outfit da sogno.

David di Donatello
Il look di Benedetta Porcaroli ideale per la primavera con i suoi accessori preferiti

In questa foto sfoggia un look ideale per la primavera con un accessorio capace di rubare la scena. Stiamo ovviamente parlando del suo cappello indossato con un modello unico e di grande stile. Con gli inseparabili occhiali da sole il cappello della Porcaroli riesce a colpire chiunque e conquistare un posto speciale nella classifica degli accessori più glamour della stagione. C'è la possibilità che Benedetta lo indossi anche questa sera? In tanti sperano di sì, ma di certo sarà il suo l'outfit più originale di tutti.

Se c'è un segreto nei look di Benedetta Porcaroli è proprio l'abbandono della banalità e la scelta meticolosa di capi che riescono a lasciare il segno. Non resta che attendere la cerimonia e scoprire il suo look che di certo lascerà tutti a bocca aperta. Intanto per i prossimi outfit di primavera il suo scatto con il cappello è l'ispirazione giusta.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli pensa ancora a Riccardo Scamarcio? La velenosissima stoccata ne è la prova