"Cavolo! È davvero successo?", evento rarissimo sconvolge Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, oggi nel mirino del gossip per le parole pronunciate su di lei da Barbara Boncompagni, figlia di Gianni Boncompagni, si racconta in un'intervista svelando il rarissimo evento che l'ha sconvolta: ecco di cosa si tratta

La showgirl Ambra Angiolini non ha bisogno di grosse presentazioni: nata con Non è la Rai, programma del conduttore, paroliere e autore televisivo Gianni Boncompagni, è tornata prepotentemente in auge sul piccolo schermo negli ultimi anni, dopo un periodo in cui si era dedicata principalmente al cinema. Quest'anno, ad esempio, l'abbiamo vista come giurata nel talent show Sky X Factor, dove ha affiancato i rapper Rkomi e Fedez e il cantante Dargen D'Amico.

A prescindere da tutto quello che si possa dire su di lei - proprio oggi Barbara Boncompagni, figlia di Gianni, ha raccontato di come piangesse in camerino per via della stampa che la criticava aspramente, Ambra Angiolini resta una colonna portante dello spettacolo italiano. A prescindere dal suo lavoro, anche a livello sentimentale, vive al momento un bellissimo periodo. Dopo aver posto fine alla sua relazione con il commissario tecnico Massimiliano Allegri in seguito alla scoperta di un tradimento, ha ritrovato il sorriso con un nuovo compagno, l'attore Andrea Bosca. Contemporaneamente, ha un ottimo rapporto con il suo ex (e padre dei suoi figli, il cantante Francesco Renga). Ma qual è l'evento rarissimo che l'è capitato?

Ambra Angiolini si racconta: "Quello che mi ritorna dalla condivisione è..."

In una recente intervista diffusa da lei stessa in una storia Instagram, Ambra Angiolini ha spiegato perché adori condividere la propria felicità. "Se a me capita tanto bene e quel tanto mi risulta indigesto, lo condivido. Con estranei? Con una persona che ne ha bisogno? Voglio che da quella felicità ci siano più persone felici rispetto a me. Questa cosa mi manda a dormire serena. Non perché penso di non meritarmi la felicità da sola, ma solo perché credo che questa sia come un sasso, i cerchi devono allargarsi per forza. Perché sennò dopo un po' quella felicità non te la godi neanche più tu, la tua faccia è sempre quella, il tuo modo di vivere, le frustrazioni, i problemi", le sue parole che raccontano una volontà di trasmettere ad altri la sua gioia.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini parla dell'importanza del condividere la propria felicità e dell'essere felici quando lo sono anche gli altri, un evento rarissimo

L'evento rarissimo, per Ambra è poi questo: "Quando vedi il tuo successo sulla faccia di qualcun altro, che è rarissimo, dici: 'Wow. Cavolo, davvero è successo questo?'. Allora mi metto la cravatta, canto 'T'Appartengo', non me ne frega più niente. Il mio giudizio non esiste più. Quello che mi ritorna è la felicità. Non più solo di una persona o due, ma di 30, allora mi dico: 'Wow'". In buona sostanza, la Angiolini conferma la sua passione per il mondo dello spettacolo come potente mezzo di trasmissione di sentimenti positivi.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Hunkar ricattata da Behice svela una cruda verità a Fekeli, lui ha un attacco di cuore