Annalisa

Annalisa sfodera le sue labbra a cuoricino: basta un solo gesto di make-up per copiarle

Annalisa è tra le artiste più amate del momento e il suo make-up continua a conquistare tutti: ecco il segreto delle sue labbra a cuoricino. 

Mon Amour è il nuovo singolo di Annalisa che continua a spopolare in classifica facendo ballare l'Italia intera. La cantante è ormai la regina indiscussa dei look in continua evoluzione e delle nuove tendenze. Dall'acconciatura al make-up Annalisa si conferma una vera pioniera di stile e sono tantissimi i look che in queste settimane ha sfoggiato durante le sue apparizioni televisive. Tutta l'attenzione è però puntata sul suo make-up e in particolare sulle labbra.

Le famosissime labbra con effetto cuoricino sono il sogno di tutti, ma non sempre madre natura è riuscita a garantire una forma totalmente naturale. A questo proposito il make-up arriva in soccorso con idee, metodi e soluzioni infallibili pronte a rendere qualsiasi volto un vero colpo di scena ideale per rendere unico qualsiasi look. Ecco come ottenere le labbra a cuoricino come quelle di Annalisa e qual è il suo segreto per una tenuta impeccabile anche nelle giornate più lunghe.

Annalisa sfoggia le sue labbra a cuoricino super naturali: tutti i segreti per ottenere lo stesso effetto

La cantante più stilosa del momento continua a stupire il pubblico con il suo look e riesce come sempre a fare breccia nel cuore dei fan. Questa volta l'attenzione è tutta puntata sul suo make-up con particolare curiosità per le labbra. Proprio queste ultime sono le protagoniste dei suoi look e innanzitutto possiamo affermare che sono sempre super naturali.

Annalisa
Le labbra a cuoricino di Annalisa con effetto super naturale: ottenerle è semplicissimo

La famosa forma a cuoricino può essere ricreata anche sulle labbra che non godono di una formazione già predisposta. Il primo strumento da utilizzare è la matita colore nude che aiuta a disegnare i due triangoli sulla parte superiore delle labbra. Non bisogna preoccuparsi di non rispettare la linea naturale delle labbra, questa tecnica serve proprio a rendere la forma molto definita. A questo punto quando il disegno del contorno sarà completato, possiamo sfumare la matita verso l'interno lasciano libera e meno evidenziata la parte centrale delle labbra.

Il tocco finale è quello di una tinta che si abbini alla matita utilizzata in precedenza. Non bisogna esagerare con il prodotto e lasciare che poi si asciughi. Con questa tecnica sarà possibile avere una tenuta molto più lunga e soprattutto una forma desiderata. Le famose labbra a cuoricino sono il modo giusto per copiare il look della cantante Annalisa e ottenere un make-up semplicemente favoloso. Nel suo look sono proprio le labbra ad essere protagoniste indiscusse pronte a illuminare tutto il viso.

LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo e il segreto mai rivelato sul make-up: "Smettete di fare quest'errore ogni giorno"