Álvaro Morata e Alice Campello, spoiler della nuova casa a Madrid: lusso pazzesco

Álvaro Morata e Alice Campello svelano alcuni dettagli della loro nuova casa a Madrid: ecco lo scatto che infiamma i fan.

La coppia più amata dai social formata da Álvaro Morata e Alice Campello continua a conquistare tutti con scatti di vita privata che lasciano senza parole. Da poco diventati genitori della loro quarta bambina la coppia è amatissima in Spagna e anche in Italia, Paese in cui la Campello è nata e tutti insieme hanno vissuto diversi anni. Questa volta al centro dell'attenzione dei social c'è la nuova casa della coppia che a quanto pare attende solo di essere arredata.

Il lusso e il comfort non mancano nell'attuale dimora della Campello e di Morata che spesso compare sui loro social network. A stupire è Alice Campello che spoilera con uno scatto alcuni oggetti che si prepara ad acquistare per la sua nuova casa. Eco qual è lo stile scelto dalla coppia che potrebbe ispirare chiunque ha intenzione di rivoluzionare il design nella propria casa. Come sempre la coppia italo-spagnola fa breccia nel cuore dei loro follower pronti a seguirli sui social.

La nuova casa di Álvaro Morata e Alice Campello: ecco lo stile che hanno scelto per la dimora a Madrid

I gusti della Campello in fatto di stile sono impeccabili e questa è ormai una certezza. Basta infatti guardare i suoi look sui social o gli scatti della loro attuale casa per capire che il buon gusto di certo non manca in casa Morata-Campello. In occasione della nuova casa a Madrid però Alice ha mostrato alcuni oggetti tra cui dovrà scegliere prima di avviare il trasferimento. Si tratta di uno stile molto moderno che non fa cenno alla tradizione o ai modelli più vintage.

Álvaro Morata e Alice Campello 
Alice Campello mostra uno spoiler della sua nuova casa a Madrid insieme ad Álvaro Morata

Da questo scatto possiamo ammirare innanzitutto uno scorcio della sua futura aria living che conquisterà davvero tutti. Si tratta di una libreria illuminata dall'interno che grazie a questa tecnologia riesce a donare un forte senso di profondità a tutto l'ambiente. Un'idea fantastica che permette di arredare questa zona della casa con grande eleganza e comodità. Possiamo intravedere anche un divano grigio dall'immagine pubblicata dalla Campello.

La libreria accoglie in questo caso anche molti oggetti d'arredamento che possono essere sostituiti con dischi, libri e tantissime altre forme di design. "Scegliendo cose per la casa nuova a Madrid" commenta la Campello su Instagram catturando l'attenzione dei suoi fan con un grosso spoiler. Da adesso tutti gli occhi saranno puntati su casa Morata-Campello in attesa del loro ingresso nella loro casa che di certo sarà super lussuosa e accogliente.

LEGGI ANCHE>>>"Così piccola e già...", web sconvolto dall'ultima foto di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata: il dettaglio è evidente