Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ritorna in grande stile: il suo look è una bomba!

Tra le conduttrici e attrici più attese del piccolo schermo c'è Vanessa Incontrada che sfoggia un look di primavera incredibile: mai vista così.

Vanessa Incontrada è tra i personaggi televisivi più amati del mondo dello spettacolo e ormai da troppo tempo lontana dal piccolo schermo. Al contrario di quanto si pensi la conduttrice spagnola è molto attiva sui social network e condivide spesso immagini e piccoli estratti della sua vita quotidiana. La sua assenza sul grande schermo pesa, ma in occasione dell'arrivo della primavera ha regalato uno scatto ai suoi follower con un accessorio davvero unico.

La conduttrice e attrice spagnola è famosa per il suo grande talento, ma anche per i suoi look sempre incredibili. Chiunque ha amato i suoi abiti coloratissimi nel suo ritorno a Zelig al fianco dell'amico e collega Claudio Bisio. Questa volta lo stile della Incontrada incontra il mondo degli accessori che valorizzano i look e anche il make-up. Ecco come ottenere un risultato impeccabile in un solo colpo grazie all'accessorio principe di questa stagione primaverile.

Il look di Vanessa Incontrada è ideale per la primavera: tutto merito di quest'accessorio

L'attrice Vanessa Incontrada non delude i suoi fan sui social e sfoggia un selfie che immediatamente ha catturato l'attenzione. Al centro del suo look c'è un magnifico cappello, accessorio che si addice alla perfezione in questa stagione. Mentre il freddo inverno costringe a indossare cappelli in tessuti pesanti come la lana o il cotone caldo, la primavera permette di sfoggiare modello super glamour da abbinare a tantissimi outfit.

Vanessa Incontrada
Lo stile di Vanessa Incontrada sui social con il suo nuovo look di primavera

La chioma di Vanessa appare più corta e sbarazzina abbinata a un make-up semplice, ma efficace. Un velo di rossetto color fragola evidenzia le linee delle sua labbra e un tocco di eyeliner sfumato si presta perfettamente a illuminare lo sguardo. Un look che con il suo cappello si sposa alla perfezione per un risultato ideale nella stagione della primavera. Ricordiamo infatti che il cappello può essere abbinato a qualsiasi occasione speciale purché sia in linea con lo stile di ciò che indossiamo. In questo caso la Incontrada non sbaglia e sceglie un modello casual ideale per una passeggiata giornaliera in centro o un aperitivo con gli amici.

I look da sera esigono modelli più eleganti e magari abbinato a un'acconciatura raccolta o con accessori ben in vista, primi tra tutti gli orecchini. Impossibile dimenticare il capello anche nelle occasioni speciali come le cerimonie che esigono uno stile elegantissimo, ma mai troppo banale. Anche questa volta la lezione di stile arriva dall'attrice spagnola e non resta che seguire il suo consiglio. Intanto il pubblico non vede l'ora di rivederla sul piccolo schermo e attende i suoi prossimi progetti.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada alle Maldive, la sua villa è in mezzo all'oceano: il prezzo di una notte in paradiso