luca daffrè scelta

Uomini e Donne, Alice o Alessandra? Luca Daffrè ha fatto la sua scelta, chi è

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta nella registrazione di Uomini e Donne che è stata realizzata nella serata dell'8 maggio 2023. La puntata dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni, ma andiamo per gradi. 

Nella puntata che è stata registrata nella serata di ieri, 8 maggio 2023, c'è stata finalmente la scelta di Luca Daffrè indeciso tra ben tre corteggiatrici. Stiamo parlando di Alice, Camilla e Alessandra. Solo una delle tre sarà quella che potrà essere la donna della sua vita, ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Per quanto riguarda la puntata, il cavaliere Riccardo del Trono Over, ha avuto una lunga discussione con una dama del parterre. Con questa donna è uscito, passando, a detto loro, una piacevole serata. Eppure, poi, qualcosa non è andato nel verso giusto. Infatti, una volta in studio, hanno deciso di chiudere definitivamente la loro conoscenza. Intanto, c'è stato spazio anche per Carla e Gabriella, che invece hanno conosciuto due uomini arrivati in studio proprio per loro, con l'intento preciso di conoscerle.

Anche Gemma Galgani ha avuto la sua occasione. Ancora una volta, la dama ha avuto da ridire nei confronti del cavaliere Elio. Pare che l'uomo abbia pubblicato una foto sul suo profilo di Whatsapp insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Successivamente, in studio, Elio ha discusso nuovamente con Tina in modo molto acceso.

Uomini e Donne: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Per quanto riguarda il Trono Classico, il tronista Luca Daffrè è arrivato al termine del suo percorso. Infatti, nella puntata registrata ieri, ha fatto la sua scelta. La puntata verrà trasmessa, molto probabilmente, su Canale 5 il giorno mercoledì 10 maggio 2023. In ogni caso, il tronista ha scelto la sua corteggiatrice Alessandra, l'unica con la quale fino ad ora ci sono stati un paio di baci. Per quanto riguarda le altre due corteggiatrici, dunque Camilla e Alice, Luca per spiegare la decisione che ha preso, le raggiungerà in camerino.

luca daffrè scelta
La corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra, scelta dal tronista Luca Daffrè nell'ultima registrazione

A parte questo dettaglio, diverso dal solito, il resto è avvenuto come di consuetudine. Al termine della scelta, infatti, ci sono stati i famosi petali rossi, con tanto di sedie rosse. Il tronista e la corteggiatrice erano seduti l'uno di fronte all'altra. Nella registrazione di oggi, invece, ci sarà la scelta della tronista Nicole. Chi sceglierà tra Andrea e Carlo? Staremo a vedere. Intanto, non ci resta che vedere la scelta di Luca, in onda come sempre su Canale 5, alle ore 14:45. 

LEGGI ANCHE>>> Terremoto a Canale 5: oggi salta la puntata di 'Uomini e Donne', il motivo