giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVTerra Amara, guai per Behice: Fusun la pugnala alle spalle, Hunkar e...

Terra Amara, guai per Behice: Fusun la pugnala alle spalle, Hunkar e Berika le danno il benservito!

Terra Amara, Behice costretta a sottostare alla volontà di Hunkar. Tutta colpa di Berika e Fusun: ecco cos'è successo nella puntata di oggi

La puntata di oggi di Terra Amara, si è aperta con una straziante scena genitori figli. Yilmaz entra in camera e vede Mujgan dormire insieme al piccolo Kerem Ali che accarezza dolcemente sulla testa. Zuleyha, intanto, gioca con Adnan, mentre Demir si preoccupa di abbracciare la piccola Leyla. Saniye e Gaffur tentano di consolare la piccola Uzum, rimasta ormai orfana e sotto la loro tutela.

Hunkar richiama Gulten per far sì che si occupi di Adnan mentre Zuleyha è fuori. L'ex sarta tuttavia, asserisce di non voler assolutamente partecipare alla votazione che stabilirà il presidente dell'associazione: preferisce stare con suo figlio malato. La moglie di Demir si scalda quando sente la freddezza della Yaman che la obbliga ad andare all'evento, asserendo quanto lei e il figlio facciano distinzioni tra Adnan e Leyla.

Terra Amara, l'associazione di Cukurova saluta il nuovo presidente e no, non sarà Behice

Behice parla con Mujgan e definisce la giornata che l'aspetta importante: ci sono le votazioni dell'associazione e ha deciso di candidarsi come presidente. La dottoressa prova a dirle di non sperarci molto, non perché Berika (l'altra papabile presidente) abbia più intelligenza della zia, ma perché vive a Cukurova da tanto tempo. La donna innamorata di Fekeli, tuttavia, è convintissima che riuscirà a salire al potere dato che ha fatto il conteggio esatto dei voti (compreso quello di Fusun e Zuleyha).

Sermin denuncia ufficialmente Sabahattin dopo aver ammesso di essere stata da un medico e di avere come testimoni i vicini che hanno visto l'ex marito uscire da casa sua. Poi va da Hatip che prova a farla ragionare in merito a quello che ha fatto, asserendo che il dottore non merita di essere arrestato. L'uomo le fa una proposta: andare in viaggio insieme ad Antalia per avere una certa intimità, lontana dalla moglie di lui. Lei, tuttavia, vuole che l'altro divorzi quanto prima. Sermin sperava in Parigi, Londra, Roma, e non è molto convinta del suo amante.

Terra Amara
Terra Amara, Sermin va a denunciare Sabahattin

Inizia dunque la votazione. Hunkar racconta come Zuleyha non verrà perché Adnan non sta bene. Behice non sembra essere turbata comunque. In ritardo giunge finalmente Fusun raccontando come invece Sermin abbia asserito che sarebbe mancata: entrambe le candidate le vanno a genio. Alla fine c'è un pareggio con quattro voti, fino a che Fusun, pur facendo un elogio a Behice, non vota per Berika, pugnalando la zia di Mujgan alle spalle dopo averle promesso il voto. Insomma, Behice si ritrova da sola... Se la prenderà con le due bionde che prima le hanno detto essere dalla sua parte e poi hanno tradito la sua fiducia? Non resta che attendere l'appuntamento di domani per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Sabahattin minaccia Sermin: lei prepara una diabolica vendetta