gaia bianchi

"Mi hanno portata via": imprevisto in aeroporto per l'influencer Gaia Bianchi, cosa è successo

L'influencer Gaia Bianchi ha avuto un imprevisto scioccante all'aeroporto di New York. La ragazza, molto conosciuta nell'ambito soprattutto di TikTok, era pronta per la partenza quando qualcosa non è andato come previsto. 

Gaia Bianchi è un'influencer milanese, molto conosciuta nel mondo dei social, sia per quanto riguarda Instagram che TikTok. Su quest'ultima piattaforma, è solita fare video divertenti, con audio e voci differenti dalla sua. In ogni caso, ha avuto il boom di seguaci soprattutto nel 2020, durante il periodo del Lockdown. All'epoca, la ragazza fu al cento di una polemica, nata proprio sui social.

Infatti, in quel periodo, a causa delle restrizioni per il contagio da Coronavirus, era impossibile spostarsi. Nonostante le regole fossero ben rigide, la ragazza decisa comunque di sposarsi per andare al compleanno dell'amico Valerio Mazzei, ex fidanzato storico di Marta Losito. L'episodio, soprattutto in periodo molto delicato per l'Italia, ma in generale per il mondo intero, fu molto criticato. Anche i suoi stessi follower, che l'avevano seguita in tutto fino a quel momento, non accettarono quel comportamento e fu coinvolta in una vera e propria serie di insulti.

Dopo diverso tempo, la giovane, resasi conto dell'accaduto ha anche chiesto scusa. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conosce molto. Per il momento, la giovane influencer dovrebbe essere single. In passato le sono stati attribuiti diversi flirt con alcuni TikToker, che sono stati poi prontamente smentiti. Nonostante sia infatti molto attiva sui social, non si sbilancia mai sulla sua vita sentimentale.

Gaia Bianchi, spiacevole imprevisto all'aeroporto: l'hanno portata via e interrogata

In una delle ultime storie pubblicate sui social, Gaia Bianchi ha pubblicato una serie di video nei quali spiega cosa è successo: "Allora eccomi, ultimo aggiornamento da New York. Sto mangiando questa specie di pasta e non vi dico gli sbattimenti per passare i controlli qua. Mi hanno interrogato e portato via nella sala dietro". Poi ha continuato dicendo: "Ho spiegato che facevo l'influencer e mi hanno chiesto perché fossi arrivata per la terza volta in America in un anno.

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi in una storia su Instagram, nella quale spiega di aver avuto un imprevisto in aeroporto

Gli ho spiegato che sono stata due volte a Miami e una a Los Angeles. Alla fine mi hanno fatto andare e tra due ore ho di nuovo il volo". Nelle storie che ha pubblicato successivamente ha spiegato che poi è andato tutto per il verso giusto ed è giunta a destinazione. Insomma, un episodio che ha vissuto, molto particolare.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto, c'è anche Chanel: svelato dove trascorreranno il Capodanno