Ilary Blasi è stata umiliata da Alvin in diretta a L'Isola dei Famosi: la scena raggelante in Mediaset durante la prova dell'acqua alla gola con protagonista Nathaly Caldonazzo
La showgirl Ilary Blasi è una delle più amate della televisione italiana. Non solo per la sua relazione con Francesco Totti - purtroppo conclusasi nel corso della scorsa estate, ma anche e soprattutto per il suo modo spontaneo di stare al timone di fortunatissimi programmi Mediaset. Proprio qui, attualmente conduce L'Isola dei Famosi, il reality show honduregno nel quale dei naufraghi, su di un'isola deserta, devono sopravvivere con quello che la natura ha loro da offrire, in precarie condizioni igieniche.
Oltre alla conduttrice, figure importanti della trasmissione Mediaset sono in due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, ma anche l'inviato in Honduras Alvin. Proprio lui è colui che fa affrontare ai naufraghi diverse prove importanti per poter restare in gioco. Ieri ad esempio è toccato all'attrice Nathaly Caldonazzo, che ha dovuto confrontarsi con la cosiddetta prova dell'acqua alla gola. In sostanza, la concorrente si è immersa in una vasca che man mano si è riempita d'acqua, fino a raggiungere il livello del suo naso e della sua bocca. Come avrete intuito, alla fine, chi la affronta si trova a restare in apnea. Trattasi di una prova di concentrazione in cui bisogna tenere a bada i pensieri per vincere.
Ilary Blasi: Alvin la tocca piano con lei, cosa le dice in diretta
Nel momento in cui la Caldonazzo è entrata nella vasca, Alvin ha spiegato per bene il gioco sottolineando il record che la concorrente avrebbe dovuto battere: 8 minuti e 33 secondi. "Naturalmente non è un apnea di 8 minuti e 33, ma dovrà resistere boccheggiando più di 8 minuti", ha specificato l'inviato. Ilary, allora ha subito dichiarato: "Non è facile, la posta in gioco è alta, per rientrare in gioco". Poco dopo, la Blasi ha notato come Alvin fosse accucciato vicino alla vasca della sfida e gli ha domandato come mai fosse tanto prossimo a Nathaly.
La guerra tra Alvin e Ilary #isola pic.twitter.com/YhtCCUt5JV
— Trash Queen 🏳️🌈🐍 (@QueenyTrash) May 8, 2023
"Per questione di sicurezza, Ilary. Hai presente l'empatia, questa sconosciuta per te?", la frecciata velenosissima con cui l'inviato l'ha umiliata. Lei, a questo punto, ha cercato di portare l'attenzione su altro chiedendo: "Tu che dovresti fare in caso di emergenza?". Ed è qui che Alvin ha spiegato: "La respirazione bocca a bocca, ovviamente cercherei di portarla in posizione di sicurezza, con una manovra che non ti posso raccontare perché segreta".
Tra un commento e l'altro - Alvin ad esempio ha dichiarato che non riuscirebbe a sopportare la posizione della Caldonazzo per via dell'acqua alle orecchie, la concorrente non ce l'ha fatta a portare a casa la vittoria, rimanendo in vasca per circa 7 minuti. Non ha saputo neanche lei spiegare il perché, ma ha ritenuto difficilissimo rimanere in totale apnea anche solo per una manciata di secondi.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, boom Rai con il finale di Un Passo dal Cielo: i numeri del disastro Mediaset