Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia ne combina un'altra delle sue: "Sono un'idiota, questo mi merito"

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha fatto conoscere a tutti Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia, attualmente fidanzata di Edoardo Tavassi: cosa ha combinato questa volta

L'edizione da poco conclusasi del Grande Fratello Vip, reality show timonato dal conduttore Alfonso Signorini, ha lanciato diversi personaggi nel vasto mondo dello spettacolo. Tra questi vi è sicuramente Micol Incorvaia. Se il cognome vi ricorda qualcosa è perché sua sorella Clizia è un'influencer e a sua volta ha partecipato al programma ambientato a Cinecittà nella quinta stagione. Proprio nella casa la 42enne ha incontrato Paolo Ciavarro, il figlio dell'attrice Eleonora Giorgi, del quale si è perdutamente innamorata (ricambiata, adesso hanno persino un figlio insieme).

Lo stesso destino è capitato anche a sua sorella Micol: al Grande Fratello Vip ha conosciuto il suo attuale fidanzato, fratello dell'ex concorrente del reality show L'Isola dei Famosi, Guendalina, Edoardo Tavassi. L'amore con lui sembra procedere a gonfie vele anche fuori dalle mura della dimora più spiata d'Italia. La vita, invece, non sta regalando molte gioie alla seconda delle Incorvaia. Qualche giorno fa, è finita nella bufera per aver pronunciato una frase bizzarra: ha detto infatti che il corriere l'ha svegliata alle 9:30 facendola saltare del letto, aggiungendo di star facendo molta fatica a recuperare i ritmi a causa della trasmissione di Signorini. Nella stessa, stando sempre in casa, aveva modo di riposarsi come e quanto volesse. Ma oggi invece cos'ha combinato? Sempre di casa si tratta...

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia: "Costretta a stare così non so per quanto"

Dopo la disavventura con il corriere, continuano le peripezie e i guai per la giovane Incorvaia. Stamattina, uscita di buon ora (conoscendola in base a quanto visto al Grande Fratello Vip, non prima di mezzogiorno), non si è resa conto di aver lasciato le chiavi di casa... A casa! Così, pochi minuti fa, ha fatto una storia Instagram sui gradini antistanti la sua abitazione con un'aria alquanto affranta. Ecco quali sono stata le sue parole.

Grande Fratello Vip
Micol Incorvaia è rimasta fuori casa: decide di raggiungere la sua coinquilina a lavoro per recuperare le chiavi

"Eccoci qua, un'idiota che era uscita per fare delle cose, ha dimenticato le chiavi a casa e adesso è rimasta fuori. Mio fratello non c'è, la mia coinquilina è al lavoro e io rimarrò a fare la muffa qui per non so quanto", si lamenta con i suoi follower nella clip che la vede con tanto di occhiali da sole e tuta da ginnastica. "Nel frattempo ho fatto la spesa e andrà tutto a male. Ho ritirato dei pacchi dal buon vecchio Tony, quindi li scarterò qui sulle scale. Vi aggiornerò sulla mia vita", conclude. Pochi minuti dopo - la pazienza non sembra essere il suo forte - si fotografa in ascensore pronta a raggiungere la sua coinquilina e recuperare le chiavi di casa.

LEGGI ANCHE: Fiorello si accanisce in diretta contro Eleonora Giorgi ed è subito gelo nella glass box di 'Viva Rai 2'