Gianni Morandi e Anna

Gianni Morandi e Anna, è lei a rubare la scena nel luogo più famoso d'Italia: che stile!

Gianni Morandi si è esibito nel parlamento italiano a Roma e al suo fianco non poteva mancare sua moglie Anna Dan: ecco perché è lei ad aver rubato la scena.

Il cantante Gianni Morandi è tra gli artisti più amati in assoluto della musica italiana e da anni continua il suo interminabile successo con hit senza tempo. Da qualche anno a questa parte il sodalizio con Lorenzo Jovanotti sembra dare i suoi frutti e sono tantissimi i fan che seguono i due cantante in giro per l'Italia. Il Gianni nazionale però questa volta ha debuttato di nuovo sul palco dell'Ariston come co-conduttore insieme ad Amadeus con cui è nata un'amicizia davvero speciale.

Il successo di Morandi è anche nel suo carattere simpatico e sempre spontaneo pronto ad accogliere i suoi fan. Famosissima è infatti la sua abitudine a fermarsi a scattare foto e firmare autografi in qualsiasi momento della sua giornata per trascorrere momenti unici insieme ai suoi ammiratori. Questa volta però in occasione della sua ospitata al parlamento italiano Morandi ha sfoggiato come sempre la sua eleganza, ma sui social l'occhio cade immediatamente sul look di suo moglie Anna.

Il look super chic di Anna Dan: ecco come rendere un outfit memorabile

Il co-conduttore del Festival di Sanremo e sua moglie Anna sono spesso inseparabili e riescono a conquistare il pubblico in qualsiasi apparizione. A Sanremo ha stupito l'eleganza di Anna che è sempre stata al fianco del suo Gianni e che ha instaurato un'amicizia meravigliosa con Chiara Ferragni. Non tutti sanno però che la Dan è anche una vera regina di stile come dimostra il suo completo in occasione dell'esibizione del cantante in parlamento.

Gianni Morandi e Anna
Il look sfoggiato da Gianni Morandi e Anna in parlamento

Qui la giacca nera è d'obbligo, ma non bisogna cadere nella banalità. In questo cado Anna sceglie una giacca particolare con una fantasia a fiori su un solo lato. Il vero tocco di stile risiede infatti come sempre nei dettagli che fanno la differenza. Una semplice camicetta bianca coordina il look della moglie del bolognese che però decide di puntare tutto sugli accessori. In questo caso infatti la sua collana fa la differenza e possiamo notare un make-up più leggero.

Nonostante la classica eleganza di Morandi a colpire davvero è lo stile di Anna che si conferma sempre impeccabile e mai banale. La coppia è tra le più amate del mondo dello spettacolo e anche dei social network dove spesso mostra attimi della propria vita quotidiana. Non resta che continuare a seguirli e lasciarsi ispirare ancora una volta dallo stile chic e raffinato di Anna Dan.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi super nonno: lo scambio di battute con il nipote Giovanni, figlio di Biagio Antonacci