Fedez e Mara Sattei, panico sul look a pochi secondi dall'esibizione: è successo al concerto di Tananai

Fedez e Mara Sattei si sono esibiti in La dolce vita a Milano durante il concerto di Tananai: dietro le quinte scoppia l'indecisione sul look della cantante. Cos avrà indossato?

La coppia di artisti Fedez e Mara Sattei è ritornata sul palcoscenico insieme all'amico Tananai in occasione della sua esibizione al Forum di Milano. Moltissimi gli artisti ospiti all'evento da Emma Marrone a Annalisa insieme a Chiara Ferragni, Amadeus e Giovanna Civitillo. Il cantante di Tango è considerato da molti il vero vincitore del Festival di Sanremo insieme alla sua ballata che racconta la storia d'amore di due ragazzi ucraini ormai distrutti dalla terribile guerra. Un'esibizione che il pubblico farà fatica a dimenticare, ma sui social nella serata di ieri è Fedez ad aver conquistato tutti.

Il cantante si trovava dietro le quinte insieme alla collega Mara Sattei, anche lei protagonista dello scorso Festival di Sanremo che però ieri sera è ritornata sul palco con La dolce vita, brano iconico della scorsa estate. Cosa avrà indossato Mara? I dubbi erano tutti sulle sue scarpe abbinate a un coordinato in bianco decisamente fashion, ecco la scelta bizzarra della cantante che ha accontentato i gusti stravaganti dell'amico e collega Fedez.

Il look di Mara Sattei sul palco con Tananai: il sondaggio di Fedez e la scelta più bizzarra di tutte

Fedez mostra il look di Mara Sattei sui social che mostra un coordinato monocromatico completamente bianco e ideale per la sua esibizione. La cantante mostra il suo look e inizialmente indossa un paio di scarpe dal tacco vertiginoso decorate con strass molto eleganti. Un tocco di stile unico che si addice particolarmente al suo look e che mostra tutto il suo fascino. È Fedez però a lanciare la provocazione sui social che arriva a pochi minuti dal loro ingresso sul palcoscenico.

Fedez e Mara Sattei
Il look di Mara Sattei indecisa tra due scarpe completamente diverse e la sua scelta finale

La Sattei è sempre super stilosa, ma questa volta la proposta di Fedez sono le classiche crocs di colore bianco decisamente molto diverse dalle scarpe della cantante. Uno stile che Fedez adora particolarmente e che a tal proposito sottopone al giudizio del popolo del web attraverso un sondaggio sui social network. In tantissimi erano curiosi di conoscere l'esito del sondaggio e dunque la scelta della cantante. Mara indossa il suo coordinato con le favolose crocs bianche e lascia le scarpe dal tacco vertiginoso in camerino.

Il dubbio di stile dietro le quinte del concerto di Tananai diverte i social e allo stesso tempo apre le porte a una nuova tendenza. Le crocs conquisteranno tutti nella stagione estiva? Lo scopriremo molto presto e intanto non resta che ammirare il look della cantante che come sempre si dimostra impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Mara Sattei al Concerto del Primo maggio, ma l'avete mai vista da bambina? Era già di una bellezza disarmante