Ezio Greggio, il figlio si sposa, ma c'è una grande assente: la reazione bomba di Romina Pierdomenico

Il noto conduttore Ezio Greggio ha trascorso un weekend pieno d'amore in Toscana, accompagnando il figlio Giorgio all'altare nel giorno del matrimonio. Eppure c'era una grande assente, la sua compagna Romina Pierdomenico.

Il figlio di Ezio Greggio, Giacomo, si è sposato con Shereen Doummar, la fidanzata architetto con la quale vive a Londra. La cerimonia, pare sia stata celebrata a Siena in un luogo pieno di natura e verde, molto romantico. Le parole del conduttore per suo figlio sono molto dolci e cariche d'amore: “Ci sono giorni indimenticabili nella vita e oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo e Shereen, vi amo”. Nella foto che lui stesso ha postato, c'è anche il fratello minore, Gabriele.

La grande assente della giornata però è la compagna con la quale Ezio Greggio fa coppia fissa. Stiamo parlando della conduttrice Romina Pierdomenico. La speaker radiofonica e modella non era presente alle nozze del figlio del compagno e molti si sono chiesti come mai questo sarebbe avvenuto. La ragazza, pare sia rimasta a Milano, dove ha partecipato ad un compleanno in compagnia di amiche e colleghe, tra le quali era presente anche Barbara D'Urso. Ha messo like alla foto che ha postato Ezio Greggio, ma al tempo stesso non ha lasciato nessun messaggio di auguri. Non sappiamo, però, per quale motivo fosse assente.

In ogni caso, la coppia ha sempre cercato di lasciare andare i pregiudizi. "Ci siamo incontrati per la prima volta a Montecarlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram", ha raccontato la conduttrice in una precedente intervista. Poi, ancora ha confessato: "Il primo bacio me lo ha dato alla seconda sera e stiamo insieme da 5 anni. Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d'accordo. All'inizio io ero più gelosa, adesso lui lo è di più".

Ezio Greggio: il figlio si sposa, ma la fidanzata è assente, cosa ha fatto lei?

Intanto, Ezio Greggio era impegnato con il matrimonio del figlio, la sua fidanzata Romina era a casa a Milano. A stupirci, però, è una della ultime storie che ha postato questa mattina.

ezio greggio
Romina Pierdomenico in un'ultima storia pubblicata sui social, dopo il matrimonio del figlio di Ezio Greggio

Era impegnata a fare la boxe con un allenatore! Forse, con questo sport scaricherà lo stress? Intanto resta il mistero sulla sua assenza. I due avranno discusso? Insomma, staremo a vedere sceglieranno di rompere il silenzio sulla questione.

LEGGI ANCHE>>> Romina Pierdomenico risponde alle critiche a Ezio Greggio per il video sul piccolo Enea: lo sfogo della 29enne