venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloEmanuel Lo shock contro Giorgia: "Ti ostini a farlo", la lite li...

Emanuel Lo shock contro Giorgia: "Ti ostini a farlo", la lite li porta al limite della sopportazione

Emanuel Lo e Giorgia, la lite in macchina diventa virale, ma andiamo per gradi. Il ballerino e la cantante sono sempre stati molto uniti e sono una delle coppie del mondo dello spettacolo tra le più amate di sempre. 

Emanuel Lo e Giorgia fanno ormai coppia fissa da dieci anni e hanno anche un figlio, Samuel, nato nel 2010, che però non si mostra molto sui social. Loro invece, molto spesso pubblicato foto nelle quali sono insieme, intenti a divertirsi e scherzare. Solo qualche settimana fa, Emanuel Lo aveva postato una foto che li ritraeva quando erano ancora giovani, nel momento in cui si sono innamorati.

Inoltre, un po' di tempo fa, aveva rilasciato un'intervista nella quale aveva dichiarato: "Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio infatti gli dissi: Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande. Quando ci siamo messi insieme gli dicevo: Vedrai che mi lascerai per una più giovane e invece adesso sono 20 anni. Sì, sono passati vent'anni e adesso ci detestiamo l'un l'altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l'uno dell'altra e quindi sai quando una cosa ti darà fastidio". 

Poi, la cantante ha anche spiegato come il ballerino spesso le proponga di darle una mano in casa, ma non sempre le cose vanno nel verso giusto. Aveva infatti svelato: "Io in questi giorni sono stata fuori casa, dove ho parlato di musica, poi torno lì e divento casalinga. Adesso arriverò e troverò un casino sono sicura", usando il tono ironico che ha di solito la grande artista. In questi giorni l'ex ballerino è impegnato per la finale di Amici, che andrà in onda il prossimo 14 maggio 2023, su Canale 5, come sempre in prima serata. 

Emanuel Lo sbotta contro Giorgia: la lite in macchina, cosa è successo

In una delle ultime storie che Emanuel Lo ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede chiaramente che l'ex ballerino di Hip Hop è insieme a sua moglie Giorgia. I due hanno un battibecco, circa il modo di guidare della cantante. "Sta guidando Giorgia", inizia a dire lui. Poi lei interrompe: "Ma aiutami". Emanuel continua dicendo: "Si ostina a mettere il navigatore del telefono e non quello della macchina. Taglia anche la strada alle macchine, no vabbè", esclama.

emanuel lo giorgia lite
L'ultimo video pubblicato da Emanuel Lo, nel quale mostra la discussione con Giorgia avvenuta in macchina, mentre la cantante era alla guida

La cantante ribadisce: "E vabbè è andata così, poi ho messo questo navigatore perché tu dovevi ascoltare la musica". Insomma, si tratta di una discussione piuttosto scherzosa e non di un vero e proprio litigio. I loro fan, però, amano vederli in questi momenti di quotidianità e loro lo sanno molto bene!

LEGGI ANCHE>>> Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo contro Raimondo Todaro: "Urge penalizzazione", cosa succede