Elettra Lamborghini prepara un gelato molto particolare: nessuno ci avrebbe scommesso

La cantante Elettra Lamborghini è di nuovo in cucina e questa volta si occupa di preparare uno spuntino favoloso: ecco a che gusto è il suo gelato preferito. 

Elettra Lamborghini continua la sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo italiano dove ha ormai conquistato il pubblico. In tanti sperano per lei una lunga carriera televisiva considerando il suo grande talento che non si limita al mondo della musica. In attesa però di conoscere quale sarà la sua prossima hit estiva, Elettra ritorna ai fornelli e questa volta propone ai suoi follower un gelato piuttosto insolito che spodesta i classici gusti amati dai più piccoli.

Non è una novità che lo stile di vita della Lamborghini sia improntato su un'alimentazione sana e ricchissima di vitamine che aiutano il corpo ad avere l'energia giusta. Tra frutta, verdura, bibite naturali e frullati golosi la Lamborghini non rinuncia al gelato che però provvede a preparare in casa con un ingrediente davvero unico. Ecco qual è il segreto del suo spuntino e in che modo riesce a rendere il gusto più discusso di sempre una vera e propria delizia.

Il gelato di Elettra Lamborghini è diverso dal solito: ecco il segreto per renderlo unico

Non tutti conoscono le abilità culinarie di Elettra Lamborghini che invece sempre più spesso è sui social network intenta a preparare nuove ricette. Questa volta tocca però allo spuntino e non può mancare il classico gelato che si adatta perfettamente alla stagione estiva. La Lamborghini però sceglie il gusto più criticato di tutti che di certo non rientra nei grandi classici come cioccolato, fragola o vaniglia. Elettra prepara infatti un gelato alla banana, ma lo arricchisce con alcuni ingredienti magici che lo rendono particolarmente goloso.

Elettra Lamborghini
Il gelato di Elettra Lamborghini alla banana è un vero colpo sicuro per la merenda

La Lamborghini si dedica al suo spuntino e per l'occasione prepara un gelato alla fragola con il suo frullatore da cucina. Non tutti adorano questo gusto e spesso anche in giro sui social i gelati più famosi sono al cioccolato, al caramello o all'amarena. Questa volta però il segreto della Lamborghini è nella guarnizione del suo dessert che si rivela la vera carta vincente. Il gelato alla frutta infatti così come lo yogurt è ideale per uno spuntino fresco e gustosissimo pronto in pochissimo tempo.

Per arricchire il suo sapore la Lamborghini guarnisce con le mandorle, cereali, nocciole e altra frutta secca. Un'idea geniale è quella di aggiungere anche le gocce di cioccolato fondente che aiuteranno ad ottenere un sapore unico. Il gelato di Elettra è un vero spuntino da ricordare e soprattutto da replicare nella propria cucina.

LEGGI ANCHE>>>L'Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato e il passato con Elettra Lamborghini: i segreti del nuovo (irresistibile) naufrago