"Dopo il parto, è tornato un vecchio problema di salute", la confessione di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata madre da circa 40 giorni. Nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker è tornata a fare i conti con un vecchio problema di salute che aveva avuto in passato.

Il 30 marzo 2023, in una clinica privata di Lugano in Svizzera, nasceva Cesare Augusto Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La influencer è diventata madre a soli 26 anni, dopo circa sei di fidanzamento con il suo partner. Sua madre Michelle Hunziker, che aveva partorito giovanissima, è diventata nonna a sole 46 primavere. Negli ultimi quaranta giorni, la Ramazzotti ha utilizzato con meno frequenza i social rispetto al passato, condividendo quasi esclusivamente contenuti legati al figlio.

Nelle ultime ore, la influencer è stata al centro di una polemica. Dopo aver postato una foto in cui sorseggia una premuta d'arancia, in didascalia ha scritto: "Ora d'aria per mami". Alcune madri l'hanno accusata di trascurare il figlio, di poche settimane di vita. In realtà i commenti a favore della Ramazzotti sono molti di più rispetto a quelli negativi, ma si è parlato comunque di "polemica" per via di una minoranza rumorosa che l'ha attaccata. Nella mattinata odierna, la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una Storia in cui parla di un vecchio problema di salute che si è ripresentato dopo la gravidanza.

Aurora Ramazzotti e il problema di salute

Aurora Ramazzotti è una delle tante persone che, da adolescente, ha sofferto di acne. Stando alle sue parole, durante la gravidanza non le era comparso un brufolo "nemmeno a pagarlo" (sic). Ora, però, l'acne è tornata all'attacco. La influencer ha postato alcune foto nelle Storie Instagram in cui mostra i (pochi) nuovi foruncoli, che sarebbero comparsi nei giorni scorsi. La Ramazzotti, inoltre, scrive che mentre era incinta molte persone la rassicurarono che dopo la gravidanza, l'acne non sarebbe mai più ricomparsa. A quanto pare, non è così:

Aurora Ramazzotti e il ritorno dell'acne. Fonte: therealauroragram - Instagram
Aurora Ramazzotti e il ritorno dell'acne. Fonte: therealauroragram - Instagram

"Non credere a quelli che ti offrono una soluzione imprescindibile.  A quelli che hanno la presunzione di sapere il perché delle cose. A quelli che ti dicono cosa fare. La strada è tua e di nessun altro", ha scritto nella Storia successiva, nella quale ha nuovamente mostrato il suo viso struccato. Nell'ultima foto della mattinata, la 26enne ha pubblicato anche un brufolo comparso al centro del viso: "Ho anche il terzo occhio, tiè!", ha ironizzato. Al di là di qualche polemica (non iniziata da lei), Aurora Ramazzotti sta dedicando molto meno tempo a Instagram, essendo inevitabilmente impegnata con una creatura che è totalmente dipendente da lei. Il supporto da parte di mamma Michelle, papà Eros, così come dei genitori di Goffredo, non le manca.

LEGGI ANCHE: "C'è una cosa che volevo dire da tempo", Aurora Ramazzotti fa una confessione su suo padre Eros