La regina della bellezza Clio Make-Up ha deciso di svelare il segreto per zigomi scolpiti, ma allo stesso tempo super naturali: sarà facilissimo.
L'estate sta arrivando, ma in primavera l'obiettivo principale è quello di donare un po' di luce al nostro incarnato. Il sole può aiutarci in questo caso anche se è sempre bene prevenire eventuali danni alla pelle con un velo di protezione solare. Per rendere i nostri zigomi più definiti del solito e dunque evitare l'effetto maschera che tanto ci spaventa è bene adottare qualche trucco per non esagerare troppo e non rovinare l'interno make-up.
I consigli più amati dei social network arrivano come sempre da Clio Zammatteo, famosa make-up artist italiana che ha conquistato tutti con i suoi prodotti e i suoi segreti di bellezza. Replicare i tutorial di Clio è semplicissimo e questa volta la sua attenzione è tutta puntata su un video Tik Tok che sta spopolando sui social. Come sempre l'influencer svela i segreti e i trucchi dietro i consigli che spopolano sui social network e questa volta ha deciso di svelare come fare a creare zigomi scolpiti e super naturali senza sprecare troppo tempo e fatica.
Zigomi scolpiti, ma super naturali: il segreto di Clio Make-Up è da copiare immediatamente
Il make-up è un mondo molto vasto e sono tantissimi i prodotti che vengono sponsorizzati sui social che promettono effetti unici. La prima regola è proprio quella di sapere utilizzare i cosmetici e soprattutto conoscerne i segreti in base al proprio tipo di pelle. Per creare in questo caso zigomi scolpiti possiamo scegliere una terra in polvere o in crema così da ottenere l'effetto luminoso e definito che serve.

Clio condivide sui social un video che evidenzia l'utilizzo di ben due pezzetti di scotch adesivo da posizionare esattamente sugli zigomi. Possiamo poi proseguire ad applicare la terra e proprio lo scotch provvederà a lasciare intatta la linea che divide il prodotto dalla pelle per creare una definizione unica. Una volta eliminato l'adesivo il risultato sarà uno zigomo super scolpito e definito, ma forse anche troppo. Qual è il segreto per renderlo super naturale?
Qui entra in gioco Clio che suggerisce l'utilizzo di una spugnetta con cui possiamo sfumare la nostra terra e dunque ottenere un risultato super naturale. Si tratta di un passaggio fondamentale se abbiamo intenzione di preservare l'interno make-up e non renderlo troppo finto. Un consiglio che vale moltissimo e che soprattutto aiuta a risparmiare moltissimo tempo rendendo il make-up molto più semplice e veloce. Provare per credere!
LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo e il segreto mai rivelato sul make-up: "Smettete di fare quest'errore ogni giorno"