Clio Make-Up

Clio Make-Up, zigomi scolpiti e naturali: zero fatica con questo trucco

La regina della bellezza Clio Make-Up ha deciso di svelare il segreto per zigomi scolpiti, ma allo stesso tempo super naturali: sarà facilissimo. 

L'estate sta arrivando, ma in primavera l'obiettivo principale è quello di donare un po' di luce al nostro incarnato. Il sole può aiutarci in questo caso anche se è sempre bene prevenire eventuali danni alla pelle con un velo di protezione solare. Per rendere i nostri zigomi più definiti del solito e dunque evitare l'effetto maschera che tanto ci spaventa è bene adottare qualche trucco per non esagerare troppo e non rovinare l'interno make-up.

I consigli più amati dei social network arrivano come sempre da Clio Zammatteo, famosa make-up artist italiana che ha conquistato tutti con i suoi prodotti e i suoi segreti di bellezza. Replicare i tutorial di Clio è semplicissimo e questa volta la sua attenzione è tutta puntata su un video Tik Tok che sta spopolando sui social. Come sempre l'influencer svela i segreti e i trucchi dietro i consigli che spopolano sui social network e questa volta ha deciso di svelare come fare a creare zigomi scolpiti e super naturali senza sprecare troppo tempo e fatica.

Zigomi scolpiti, ma super naturali: il segreto di Clio Make-Up è da copiare immediatamente 

Il make-up è un mondo molto vasto e sono tantissimi i prodotti che vengono sponsorizzati sui social che promettono effetti unici. La prima regola è proprio quella di sapere utilizzare i cosmetici e soprattutto conoscerne i segreti in base al proprio tipo di pelle. Per creare in questo caso zigomi scolpiti possiamo scegliere una terra in polvere o in crema così da ottenere l'effetto luminoso e definito che serve.

Clio Make-Up
Il risultato degli zigomi scolpiti e naturali con un trucco infallibile senza sprecare tempo durante la realizzazione del make-up

Clio condivide sui social un video che evidenzia l'utilizzo di ben due pezzetti di scotch adesivo da posizionare esattamente sugli zigomi. Possiamo poi proseguire ad applicare la terra e proprio lo scotch provvederà a lasciare intatta la linea che divide il prodotto dalla pelle per creare una definizione unica. Una volta eliminato l'adesivo il risultato sarà uno zigomo super scolpito e definito, ma forse anche troppo. Qual è il segreto per renderlo super naturale? 

Qui entra in gioco Clio che suggerisce l'utilizzo di una spugnetta con cui possiamo sfumare la nostra terra e dunque ottenere un risultato super naturale. Si tratta di un passaggio fondamentale se abbiamo intenzione di preservare l'interno make-up e non renderlo troppo finto. Un consiglio che vale moltissimo e che soprattutto aiuta a risparmiare moltissimo tempo rendendo il make-up molto più semplice e veloce. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo e il segreto mai rivelato sul make-up: "Smettete di fare quest'errore ogni giorno"