Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, il suo nuovo body è il re dell'estate: addio ai soliti top

L'imprenditrice Chiara Ferragni sfoggia il nuovo body al concerto di Tananai: ecco svelato il capo re dell'estate. 

Chiara Ferragni continua la sua scalata verso le nuove tendenze tutte da scoprire e questa volta anticipa l'estate sfoggiando un look che probabilmente vedremo ovunque tra qualche mese. La corsa ai look super colorati abbinati per la primavera ai blazer e alle giacche sgargianti è ufficialmente cominciata. Questa volta però la Ferri fa un salto nella stagione estiva che sta per arrivare e come sempre offre su un piatto d'argento soluzioni ricche di stile per i suoi follower in cerca di ispirazione.

L'occasione giusta per esordire con il nuovo body dell'estate è il concerto dell'amico Tananai che ha ospitato sul palcoscenico anche il marito Fedez e Mara Sattei con il brano La dolce vita. Questa volta a catturare la scena è proprio Chiara con un modello di body molto audace e un colore che già in questa stagione sta spopolando in qualsiasi store d'Italia. Ecco qual è il suo look e perché questo capo spodesta i classici top a cui siamo abituati.

Estate 2023, dai crop top al body di Chiara Ferragni: il look giusto per essere alla moda

La scorsa estate i crop top e cioè i modelli molto corti che sfoggiavano anche il punto vita insieme ai pantaloni e alle gonne a vita alta, si confermavano i re della stagione. Questa volta però è il body indossato da Chiara Ferragni a stupire tutti pronto a conquistare anche i più scettici con uno stile inconfondibile. In occasione del concerto di Tananai l'influencer Chiara Ferragni ha scelto un body in pizzo completamente verde. Questo colore sta spopolando in ongi angolo del Paese e si conferma tra i più apprezzati dei mesi più caldi.

Chiara Ferragni
Il body di Chiara Ferragni è il re dell'estate e si addice perfettamente ai look da spiaggia

Il body della Ferri è completamente in pizzo e oltre alla classica scollatura ne prevede altre due laterali che sono arricchite da pietre preziose. Un modo per unire la tendenza casual a quella più elegante e dunque da abbinare con capi totalmente diversi. Nel caso di Chiara questa volta è toccato ai jeans a vita bassa piuttosto chiaro che si addiceva perfettamente al concertone al Forum.

I crop top avranno dunque un rivale importante in questa stagione e con ogni probabilità riuscirà a conquistare tutti. Il body è perfetto anche in abbinamento ai capi da spiaggia o al costume da bagno e al classico pantaloncino in jeans. Look ideale per un apritivo in spiaggia nei mesi estivi. Sembra proprio che ancora una volta la Ferri abbia fatto centro con il suo stile anticipando come sempre il trend e lanciando una nuova moda intramontabile.

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Mara Sattei, panico sul look a pochi secondi dall'esibizione: è successo al concerto di Tananai