Champions League

Champions League, Milano freme per il derby: Sandro Tonali e Nicolò Barella si preparano così per Milan-Inter

Manca sempre meno alla semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Il derby della Madonnina sarà uno spettacolo mozzafiato: Sandro Tonali e Nicolò Barella si preparano così

L'attesa sta per finire. Già dal sorteggio dei quarti di finale e del conseguente accoppiamento per la semifinale, in molti hanno iniziato a pensare al derby di Milano in Champions League. Il Milan ha superato il Napoli Campione d'Italia, l'Inter ha avuto la meglio nello scontro con i portoghesi del Benfica. Il fato ha voluto che si affrontassero per la decisiva semifinale. In palio un post nella finale di Istanbul, dove dall'altro lato ci sarà una tra Real MadridManchester City. Ma non solo, in palio c'è molto di più vista l'importanza e il peso di una sfida simile. Tutta Milano freme per una partita sensazionale, storica, con i riflettori del calcio internazionale tutti puntati su San Siro e sul derby della Madonnina.

In partite così sentite, è particolarmente difficile fare dei pronostici. Rose alla mano, probabilmente sono i nerazzurri ad avere quella più completa, ma la voglia e la forza d'animo dei rossoneri dimostra quanto siano in grado di superare qualsiasi ostacolo. Sarà una rivincita per la squadra di Simone Inzaghi dopo la delusione per lo Scudetto mancato lo scorso anno. Sarà una ghiotta occasione per i ragazzi di Stefano Pioli di tingere ancor di più Milano a tinte rossonere. Insomma, sarà un vero e proprio spettacolo da non perdere. I giocatori fremono dalla voglia di scendere in campo e dare l'anima per la propria maglia. Lo dimostrano due giocatori simbolo delle rispettive squadre, Sandro TonaliNicolò Barella.

Champions League, Tonali e Barella si preparano così per Milan-Inter

Con un post su Instagram (pubblicato sui rispettivi profili ufficiali) in collaborazione con Nike Football, Tonali e Barella caricano l'ambiente, la propria tifoserie in vista dell'attesissima semifinale d'andata di Champions. "Milano s'è desta" il motto scelto dalla Nike, cui si aggiunge la descrizione: "Per noi, per una città intera. Milano questo è il nostro momento". Anche le immagini scelte per il post sono emblematiche: i due centrocampisti della Nazionale Italiana sono raffigurati durante urla di carica, voglia, determinazione, quello che metteranno in campo domani a San Siro.

Champions League
Sandro Tonali e Nicolò Barella, in collaborazione con Nike Football, pubblicano sul proprio profilo Instagram una speciale foto in vista del derby di Milano. Credits: profili ufficiali Instagram Tonali e Barella

I giocatori e i tifosi non vedono l'ora di scendere in campo e affrontare i rivali di sempre in una sfida sentitissima. Il campo dirà chi avrà la meglio, intanto Tonali e Barella si preparano così al derby di Milano.

LEGGI ANCHE>>>Serie B, il paradosso del Genoa: dall'inferno al paradiso in un anno, e dall'altra sponda...