Bridgerton, tutti pazzi per il prequel della serie: una Vip non può farne a meno!

Il prequel della serie Netflix di successo, Bridgerton, sta avendo un grandissimo successo: anche i Vip non possono farne a meno e c'è una che si è mostrata proprio intenta a guardare una puntata.  

Naturalmente, stiamo parlando del prequel intitolato La Regina Charlotte: Una storia di Bridgerton. La serie prequel di Bridgerton sta riscontrando un enorme successo, pur essendo disponibile sulla piattaforma Netflix da pochissimi giorni. Tutti sembrano non poterne fare a meno, compresi i Vip. Ma prima di scoprire di chi stiamo parlando, scopriamo qualche dettaglio in più su questa straordinaria storia.

La serie prequel, tratta della storia della Regina Charlotte, che abbiamo avuto modo di vedere anche nella serie principale, Bridgerton. Lo spin-off, racconta la storia d'amore tra Carlotta e il re Giorgio III. La storia è liberamente ispirata a quella storica accaduta realmente. Le condizioni di salute del Re, infatti, sono reali. Pare che il Re Giorgo soffrisse di una grave patologia di cui, ancora oggi, si conosce molto poco. Per alcuni, si tratterebbe di schizofrenia.

Nella serie tv disponibile su Netflix in sei puntate, viene mostrato il mistero dietro lo stato di salute del Re, il modo errato in cui viene curato più di una volta, le condizioni delle donne dell'epoca. Viene, inoltre, spiegata cos'era la diversità a quei tempi e come veniva affrontata. Sullo sfondo di tutto questo, ma non meno importante, la storia d'amore che ha legato Carlotta e Giorgio e che ha creato le basi e tutti i presupposti per l'ambiente nel quale è stata poi girata la serie madre, Bridgerton.

Bridgerton, tutti pazzi per il sequel della serie: una Vip non riesce a farne a meno

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, vediamo che anche una Vip della televisione italiana, non può fare a meno di vedere questa incredibile serie tv. Di chi stiamo parlando? Semplice, ci stiamo riferendo a Lavinia di Uomini e Donne, che insieme alla sua dolce metà, Alessio Corvino, ha mostrato il romantico momento in cui era intenta a guardare una puntata della famosissima serie tv.

bridgerton prequel
Lavinia Mauro di Uomini e Donne mentre vede la serie prequel di Bridgerton

Alla contessina, dunque, sarà piaciuta molto anche la serie madre del prequel. Chissà, magari deciderà di dire qualcosa in merito nelle prossime storie sui social. Inoltre, subito dopo ha fatto capire ai suoi seguaci che si trovava a Caserta, zona nella quale è sempre vissuto Alessio. I due, dunque, sembrano fare sul serio dopo l'uscita dal dating show di Maria De Filippi! 

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino di 'Uomini e Donne' gelano i fan: "Abbiamo cambiato idea"