Beautiful, Brooke Logan durissima contro Taylor Hayes: "Tieni le tue labbra lontana da mio marito o..."

Beautiful, confronto accesissimo tra Brooke Logan e Taylor Hayes: la prima lancia frecciate al veleno alla seconda

La soap opera americana Beautiful è andata in onda anche oggi a partire dalle 14.40. A cosa eravamo rimasti nelle scorse puntate? Brooke Logan ha baciato Deacon Sharpe perché ubriaca (Sheila Carter ha scambiato le etichette dello spumante alcolico e di quello analcolico a tale scopo). Ridge Forrester, tradito dalla moglie, ha ceduto alla debolezza e ha passato la notte con la sua ex Taylor Hayes. Tra i due protagonisti della serie sembrerebbe essere finita in maniera definitiva. Ma è davvero così? Ecco cos'è successo nell'ultima puntata.

Hope Logan confessa a suo marito Liam Spencer di aver parlato con suo padre Deacon per invitarlo caldamente ad andare da Ridge. La figlia di Brooke spera vivamente che l'uomo riconsideri l'idea di dare a sua madre una seconda occasione, dato che il bacio del tradimento non ha in realtà significato niente. Liam la fa ragionare sul fatto che l'ultima volta che i due 'padri' si sono visti, si sono letteralmente presi a pugni. Così Hope chiede al marito se abbia sbagliato. Lo Spencer asserisce che non ha fatto male, ma che mandare proprio Deacon dal Forrester potrebbe non sortire l'effetto desiderato.

Beautiful, Paris e Carter ancora travolti dalla passione

Deacon, convinto dalla figlia, va alla Forrester da Ridge, al fine di convincerlo a rimettersi con Brooke. Lo stilista prova a chiamare la sicurezza, inizialmente infastidito dalla sua presenza. "Sei una brutta carogna testarda" le parole dello Sharpe, quando capisce che l'altro non intende ascoltarlo. "Lei vuole te, non me", la triste costatazione. Lo stilista arriva a rispondere con una frase davvero esilarante: "Sei un capolavoro di arte moderna sai?", ma alla fine ragiona sul fatto che davvero l'ex galeotto potrebbe aver ragione sul suo continuo tornare da Taylor ogni volta che si separa da Brooke.

Intanto Brooke si reca nell'ufficio di Taylor e le dice che non le permetterà mai di portarle via Ridge. La psicologa prova ad analizzarla, ma la Logan usa parole durissime: "Non sono venuta qui per fare terapia". Dopo che la Hayes l'accusa di tradire sempre il Forrester, la bionda sbotta: "Se tu tenessi le tue mani e le tue labbra lontane da mio marito, starei molto meglio!". Brooke ripercorre quanto fatto la notte di Capodanno, dicendo di aver bevuto moltissimo, di essere un'alcolista e che pensava che l'altra avesse capito. Invece non è stato così. Perciò la definisce un'approfittatrice. "Quello che fai è sbagliato. Sarai tu a soffrire perché io amo mio marito e non lascerò che il nostro futuro finisca. Dovresti saperlo. E' poco ma sicuro. Non ti lascerò interferire con il mio matrimonio", le frasi perentorie di Brooke.

Beautiful
Carter e Paris si lasciano andare ancora una volta alla passione

Nel frattempo Paris e Carter cedono ancora una volta alla passione. Lei è sicuramente più tranquilla rispetto a lui che ha paura di tradire la fiducia dei Forrester con questo suo atteggiamento. Anche Finn e Steffy si amano in maniera dolce, avendo la casa tutta per loro, eppure non possono andare oltre perché Taylor è sul punto di rientrare.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Hope Logan ricatta Deacon Sharpe: "Se vuoi essere davvero mio padre, devi farlo"