ramon agnelli ballerina

Amici 22, il colpaccio di Ramon Agnelli: clamoroso scoop con un'altra ballerina del talent

Amici 22, Ramon Agnelli e il clamoroso scoop con un'altra ballerina del talent, scopriamo di chi stiamo parlando. Tra pochi giorni, ci sarà la finale del talent show di Maria De Filippi, in onda come sempre in prima serata.

Ramon Agnelli sarà in compagnia di un'altra ballerina del talent, ma andiamo per gradi. Il famoso ballerino di danza classica, tanto amato e apprezzato dalla maestra Alessandra Celentano sta già lavorando nel mondo della danza. I giudici del talent non sembrano averlo molto apprezzato e questo ha creato caos soprattutto nel pubblico sui social. In ogni caso, sta avendo il suo riscatto anche fuori dal talent.

Molti, si sarebbero aspettati di vederlo in finale, ma così non è stato. Intanto, non sappiamo se durante la puntata di domenica 14 maggio, ci saranno anche i ragazzi che sono stati eliminati. La puntata, inoltre, basandoci su quello che è sempre stato anche negli scorsi anni dovrebbe essere in diretta, per dar modo al pubblico di votare.

Tornando a parlare di Ramon Agnelli, il ballerino ha avuto un ottimo percorso nella scuola di Amici e ha saputo mostrare le sue capacità nell'ambito della danza. Inoltre, ha legato anche dal punto di vista umano con tanti ragazzi che erano in casetta con lui, primi fra tutti Cricca, Gianmarco e Isobel (che attualmente è ancora in gara). Il ballerino è stato anche ospite a Verissimo nelle ultime settimane e proprio nel salotto di Silvia Toffanin ha svelato di aver avuto un passato particolarmente difficile.

Amici 22, Ramon Agnelli sarà con un'altra ballerina del talent: di chi si tratta

Per Ramon Agnelli si aprono le porte per una bella carriera. Infatti, stando a quanto ha riportato lui stesso sui social, il 27 maggio sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano per il Galà di danza classica e contemporanea. Con lui, un'ospite d'eccezione, vecchia conoscenza del talent show di Maria De Fillippi. Stiamo parlando di Carola Puddu, anche lei ballerina di danza classica che ha partecipato al programma, accompagnata come sempre dalla maestra Alessandra Celentano.

ramon agnelli ballerina
Ramon Agnelli, ballerino di Amici 22, in una storia su Instagram nella quale spiega che ballerà insieme a Carola Puddu

I fan del ballerino possono stare tranquilli, non c'è nessuna storia d'amore in corso per lui! C'è però un bellissimo futuro da ballerino che lo attende e che inizierà proprio ora che è fuori dal talent. In ogni caso, Ramon Agnelli ha risposto anche, come suo solito, ad alcune domande dei fan che gli hanno chiesto cosa ballerà con Carola. Lui ha prontamente chiarito: "Faremo il passo a due Le Corsaire". Sarà sicuramente uno spettacolo sublime!

LEGGI ANCHE>>> Ramon Agnelli abbandona la danza dopo l'eliminazione ad 'Amici 22'? Il suo più grande talento è un altro