sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVUn Passo dal Cielo 7, tripletta per Nathan: tornerà con due fiction...

Un Passo dal Cielo 7, tripletta per Nathan: tornerà con due fiction Rai amatissime

Stasera assisteremo all'ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7: per Nathan il destino è incerto, non quello dell'attore Marco Rossetti.

Nathan è uno dei personaggi che prepotentemente, si sono inseriti nella trama di una delle fiction più seguite in casa Rai. Stiamo parlando di Marco Rossetti, che appunto è Nathan per molti nell'ultimo periodo. Nella serie ambientata tra le suggestive montagne del Veneto, interpreta un apparentemente selvaggio. Lo ha cresciuto e allevato un'orsa, poiché i suoi genitori, si presuppone da sua mamma, lo hanno abbandonato da piccolo. Non è chiaro cosa nasconda, soprattutto se effettivamente stia celando qualcosa di oscuro a Manuela Nappi (l'attrice Giusy Buscemi).

Fatto sta che il suo ruolo ha avuto un contributo fondamentale nelle dinamiche della storia, che a quanto pare verrà rinnovata per una continuazione. Marco Rossetti in una delle sue ultime interviste, ha parlato molto della preparazione affrontata per portare al pubblico una personalità tanto complessa, con un vissuto atipico e complicato. Non si è però soffermato solo su quello che ha a che fare con la fiction attualmente in onda. C'è molto da affrontare e commentare per quel che riguarda il suo futuro in televisione. A quanto pare lo vedremo in altri due sceneggiati di enorme successo: ecco quali.

Marco Rossetti non chiude con Un Passo dal Cielo: in arrivo altre fiction Rai amatissime

Partiamo ricordando che oltre all'universo Rai, Marco Rossetti è stato il grande protagonista di una serie Netflix che ha generato un successo incredibile: stiamo parlando di Odio il Natale con Pilar Fogliati. Anche in questo caso, appare scontato che tornerà nelle vesti del suo personaggio anche nella seconda stagione: ancora però non c'è alcuna ufficialità. Tornando alla Rai, stasera dovremo salutarlo in quanto, andrà in onda l'ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7. Non sappiamo che fine farà il suo personaggio Nathan e soprattutto, se ci sarà ancora nella continuazione. Ci ha fatto godere tanto: le sue scene sono sempre state molto entusiasmanti e ricche di pathos.

Nel corso della sua ultima intervista, rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Rossetti ha illuminato i suoi fan circa i progetti futuri e quello a cui sta lavorando e in cui si cimenterà nei prossimi mesi. In cantiere due grandi ritorni: quello nella terza stagione di Doc-Nelle tue Mani con Luca Argentero e Blackout-Vite Sospese con Alessandro Preziosi. Due storie che il pubblico Rai ha premiato con degli ascolti da record e in cui lui, è comparso alle prese con due ruoli alquanto differenti, ma comunque adeguati e ben riusciti. La carne al fuoco è tanta e anche se Nathan ci mancherà tanto, c'è moltissimo altro con cui potersi accontentare nel corso dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, drammatica anticipazione di Marco Rossetti: "Cosa accadrà al mio Nathan nella fiction Rai"