Terremoto a Canale 5: oggi salta la puntata di 'Uomini e Donne', il motivo

Uomini e Donne non andrà in onda oggi, 8 maggio 2023, ma per quale motivo? Questo è quello che si stanno chiedendo i numerosi telespettatori che hanno appena assistito al messaggio Instagram da parte della redazione.

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne non andrà in onda come suo solito nel pomeriggio dell'8 maggio 2023. Ma per quale motivo? Sembrerebbe essere stata svelata la motivazione del cambio programma, ma andiamo per gradi. Nelle ultime puntate, abbiamo avuto modo di vedere sia i partecipanti del Trono Over, che quelli del Trono Classico. In particolare, chi ha seguito attentamente il dating show, sa che c'è stata un'ulteriore discussione tra l'opinionista Tina Cipollari e il cavaliere Elio.

Abbiamo visto ancora la tronista Nicole che è stata divisa letteralmente tra due fuochi: vale a dire i suoi due corteggiatori. Nel dettaglio stiamo parlando di Carlo e Andrea. L'opinionista Gianni Sperti, l'ha accusata di aver un maggiore interesse per il secondo, ma di fingere con Carlo proprio per far ingelosire l'altro. Ovviamente lei ha sempre negato. Staremo a vedere come andrà a finire. Intanto è stato mostrato anche il trono di Luca Daffrè. Quest'ultimo, ha dato un bacio passionale alla corteggiatrice Alessandra.

Con quest'ultima, la sintonia sembra essere alle stelle. Infatti, lei stessa, dopo aver visto l'esterna andata in onda su Canale 5, ha pubblicato una foto nella quale si vede chiaramente tutto il suo imbarazzo (in positivo) per il bacio che è stato trasmesso. Ha infatti postato una foto nella quale era ricoperta con un filtro che rappresentava del fuoco. Molti in trasmissione le avevano detto, infatti, che aveva fatto tutto il volto rosso dopo il bacio con Luca. Staremo a vedere chi sceglierà il tronista.

Uomini e Donne, salta l'appuntamento di oggi: il motivo

L'appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, oggi 8 maggio, non ci sarà, ma per quale motivo? Sembrerebbe che su Canale 5 andrà in onda uno speciale di Amici di Maria De Filippi. Questo perché, la prossima settimana, ossia domenica 14 maggio, andrà in onda la finale del talent show.

uomini e donne oggi
Uomini e Donne, il post della pagina ufficiale Instagram sulla quale hanno annunciato il cambio di programmazione di Canale 5

Molto probabilmente, mostreranno i preparativi, le lezioni e le emozioni dei quattro finalisti. I nomi di coloro che andranno in finale sono: Angelina, Wax, Mattia e Isobel. Inaspettatamente, il cantante Aaron è stato eliminato e sono arrivate molte critiche. Nella mattinata di oggi, invece, lo stesso artista ha pubblicato una serie di ringraziamenti per tutti coloro che lo hanno supportato dall'inizio del programma.

LEGGI ANCHE>>> L'ex Uomini e Donne Clarissa Marchese, problemi di salute dopo il parto: "Costretta ad usarlo ogni giorno"