Terra Amara, cos'è successo nella puntata di oggi? Sabahattin minaccia Sermin, le così si prepara a giocare le proprie carte
Saniye è con Uzum. Entrambe piangono per la madre di lei, Zelis, gravemente malata. Dopo poco la notizia della morte le sconvolge. Il capo dei braccianti la tiene stretta, asserendo come la sua congiunta non è davvero scomparsa e come potrà trovarla in ogni piccolo gesto, se solo si guarderà intorno. Si svolgono i funerali della bracciante scomparsa, ai quali partecipano anche Demir e Zuleyha. Entrambi dicono alla bambina rimasta orfana che può sentirsi la sorella maggiore di Adnan e Leyla, i loro figli, accogliendola a tutti gli effetti in casa loro, con Saniye come tutrice.
Nella scena successiva, Zuleyha non vuole allontanarsi affatto da Adanan, dato che il bambino ha la febbre. Demir, tuttavia, le ordina di andare con lui ad un evento importante organizzato da alcuni membri di una compagnia petrolifera. Litigano pesantemente, ma alla fine, imbronciata più che mai, l'ex sarta entra nella sala, dove ad attenderli ci sono gli uomini di affari. Qui, la madre di Leyla riceve i complimenti da parte di diverse donne che ne osannano il corpo esile a pochissimo da una gravidanza. Alla cena, viene fuori che il primogenito di Zuleyha sta male, ma lo Yaman non si schioda. Improvvisamente, nello stesso locale arriva anche Yilmaz con il suo padrino Fekeli. Entrambi riconoscono come il figlio di Hunkar stia tramando qualcosa. Quando Demir si accorge della presenza degli Akkaya, chiude l'affare il prima possibile per evitare intromissioni. Una volta fatto ciò, si allontana con la consorte.
Terra Amara, Behice confessa il suo amore per Fekeli
A casa di Mujgan, Julia porta un pensierino al piccolo Kerem Ali. La dottoressa scarta il presente assieme a sua zia, Behice. Quest'ultima si confida con Julia in merito a quanto sia innamorata di Fekeli. "Se non fosse così interessante te ne saresti già andata", osserva l'amica lì con lei.
Nel frattempo, Sabahattin intima a Sermin di non andare a dire bugie a Julide e soprattutto di restargli lontano, dato che ha detto frottole clamorose alla sua fidanzata, fino a far sì che lei lo lasciasse. L'ex del dottore elabora un piano di vendetta contro di lui. Si fa male da sola alla testa, pur di fingere che l'ex marito sia violento e si reca in commissariato per denunciarlo.

Saniye prova a fare la mamma insieme a Gaffur, giocando a tombola con Uzum, per cercare di farle dimenticare la congiunta scomparsa. La bambina si mette a piangere al pensiero che la congiunta è morta nel momento in cui vince delle arance. Vorrebbe condividere con lei la gioia e ormai, non può più farlo.
LEGGI ANCHE: Beautiful, Hope Logan ricatta Deacon Sharpe: "Se vuoi essere davvero mio padre, devi farlo"