Taylor Swift

Taylor Swift, concerto rovinato: cosa fa la cantante pur di continuare il suo live

Taylor Swift è una delle pop star del momento. La cantante è ineguagliabile e nonostante il concerto sia stato rovinato, non si è arresa e ha continuato l'esibizione. Ma andiamo per gradi. 

Nella serata di ieri, Taylor Swift si è esibita a Nashville, nel Tennesse, per un concerto e si è mostrata veramente ineguagliabile e inarrivabile! Ha continuato ad esibirsi nonostante tutto e il problema evidente sul palco. Inoltre, c'è anche anche un gossip che sta circolando sulla sua vita privata, in particolare quella sentimentale. Taylor Swift e Matty Healy sembrerebbero avere una relazione "seria".

Nel dettaglio, durante il set di apertura di Phoebe Bridgers, per il concerto di Taylor Swift a Nashville, l'artista candidata ai Grammy ha ricevuto una bella visita a sorpresa. Stiamo parlando proprio di Maty Healy dei The 1975. Il ragazzo, era stato protagonista, nei giorni precedenti di un gossip che riguardava proprio la sua vita privata sentimentale e amorosa. Infatti, stando a quanto è stato riportato dal web, sembrava essere molto vicino proprio all'arista in questione, Taylor Swift.

In realtà si vociferava di un interesse tra i due, già nel 2014. La fiamma, poi pian piano si è spenta forse per i rispettivi impegni dei due. In ogni caso, al momento Taylor e Healy sembrerebbero essersi riavvicinati, visto che si sono ritrovati all’Eras Tour. Al momento, nessuno dei due ha rotto il silenzio sulla questione. Inoltre, sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata proprio subito dopo che la cantante abbia chiuso definitivamente la sua relazione con Joe Alwyn, attore inglese.

Taylor Swift inarrestabile: continua il concerto nonostante tutto, ecco cosa è successo

La cantante, durante il concerto avvenuto nella serata di ieri, si è mostrata veramente instancabile e pronta a tutto pur di raggiungere il suo pubblico e di arrivare ai loro cuori. Infatti, l'artista si è esibita fino alle ore 2:00 del mattino con una fortissima energia! Eppure durante il suo concerto c'è stato un grande impedimento.

@caroline0k

♬ original sound - Carol

C'era un vero e proprio diluvio, ma la cantante non si è arresa e ha continuata imperterrita le sue esibizioni. Un concerto che i fan della Swift hanno particolarmente apprezzato anche (ma non solo) per la sua voglia inarrestabile di cantare! Intanto, hanno già fatto il giro del web, le immagini che la vedono sorridente, ma al contempo forte, intenta a ballare e a cantare durante il temporale. E la sua dolce metà? Probabilmente era intento a guardarla meravigliato (qualora fosse realmente il suo fidanzato).

LEGGI ANCHE>>> Taylor Swift, quando scrisse non sarebbe mai finita con Joe Alwin: le frasi che oggi pesano come macigni