"Succede solo a Napoli", Serena Rossi svela un segreto tra i vicoli

A Napoli l'attrice Serena Rossi svela un retroscena direttamente dal centro storico: ecco le tappe imperdibili di un tour in città. 

La città di Napoli è in festa per lo scudetto e proprio in questi giorni i napoletani esplodono di gioia colorando ogni angolo di azzurro. Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano hanno fatto ritorno in città per festeggiare lo scudetto e in tanti condividono sui social la felicità per il traguardo raggiunto. Tra questi non poteva mancare il commento di Serena Rossi, attrice di grandissimo successo che non ha mai negato l'amore e il legame profondo per le sue origini.

In questa stagione Napoli è la meta italiana ideale per trascorrere un weekend in compagnia tra monumenti, bellezza del paesaggio, cucina tipica e moltissime attrazioni. Con la vittoria dello scudetto ogni angolo della città è in festa e non mancano le curiosità da scoprire nella sua zona più caratteristica. Il centro storico è il cuore pulsante del capoluogo campano e oltre ai monumenti nascosti non mancano murales e simboli caratteristici tutti da scoprire. Ecco qual è il dettaglio immortalato da Serena Rossi che svela l'atmosfera che si respira in questi giorni in città.

Weekend a Napoli in primavera: la scoperta di Serena Rossi rende tutto più magico

Serena Rossi esalta il popolo napoletano e ovviamente la sua squadra del cuore che finalmente festeggia lo scudetto con la grande festa allo stadio Diego Armando Maradona. Mentre la città esplode nei festeggiamenti non mancano i tantissimi turisti che prenotano weekend di primavera per respirare a pieno l'atmosfera napoletana. Il luogo principale da percorrere in un tour che si rispetti è proprio il centro storico. Proprio qui la Rossi si è imbattuta in un messaggio d'amore incondizionato dei tifosi napoletani.

Napoli
Il messaggio nascosto nel centro storico della città condiviso da Serena Rossi

Una bandiera sospesa che arriva al seguito della famosa tradizione del caffè sospeso, disponibile in qualsiasi bar della città per chi non può permettersi la famosa bevanda. La Rossi scrive con grande fierezza sui social: "Solo a Napoli" evidenziando la magia della sua città che si ritrova ancora una volta sul tetto del mondo. Proprio nei vicoli del centro storico si nascondono le curiosità più belle tutte da scoprire ideali per arricchire un itinerario perfetto.

Nel centro sono imperdibili anche le architetture suggestive che si trovano all'interno delle chiese, ma anche i murales disegnati sulle pareti in strada. Napoli si conferma un vero museo a cielo aperto e il suo cuore pulsante continua ad esplodere in questa stagione. Ecco dunque svelata la tappa italiana più famosa del momento pronta ad accogliere chiunque tra bellezza, cucina tipica e scoperte impensabili.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Luisa Ranieri ritorna in città e raggiunge subito il suo luogo del cuore: "Finalmente sono qui"