Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: l'amore vi sorride!

Cosa succederà oggi al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo di lunedì 8 maggio tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: questa giornata l'amore vi sorride ed è dalla vostra parte. Impiegate le vostre forze per vivere una relazione fuori dal comune e ricca di sentimenti. Sul lavoro siete troppo preoccupati, dovete viverla meglio.

Toro: questa stagione è ciò che vi serviva per risvegliare i vostri sentimenti ormai addormentati da troppo tempo. Non disperate e cercate di fare nuovi incontri per avere un contatto con la realtà. Siate meno pesanti e vivete le vostre emozioni.

Gemelli: non è un ottimo periodo e questo malessere va avanti da un po' a causa del lavoro. Dovreste cercare una soluzione di coppia o insieme a qualcuno di cui vi fidate molto.

Cancro: l'amore attraverso un momento di instabilità che potrà essere risolto solo con il dialogo. Cercate di trovare ciò che vi fa stare bene e assecondatelo, non abbiate paura di fare scelte sbagliate.

Leone: le coppie hanno voglia di ricominciare mentre i single si ostinano a cercare l'amore. Mollate la presa e lasciatevi conquistare solo dalle emozioni non programmate, sono le più belle del mondo.

Vergine: l'amore andrà molto meglio dopo un periodo di grande tensione. Non disperate e cercate di andare avanti con coraggio, come avete sempre fatto anche in passato. Il lavoro vi soddisfa, ma non fermate la vostra ricerca.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: la coppia regge, ma occhio alle tentazioni che potrebbero spuntare da un momento all'altro. Siete certi di voler stare con questa persona? Riflettete bene e soprattutto in solitudine.

Scorpione: giornata interessante, ma che dovete gestire bene. Non fatevi prendere dal malumore e impiegate le vostre energie per fare qualcosa di grande. Se ci sono problemi non scaricate la colpa su altre persone.

Sagittario: il cambiamento non vi spaventa e siete i primi a voler trovare nuovi stimoli pronti a risvegliare la vostra creatività. Cercate di tenere ben saldo l'equilibrio in amore e concentratevi su quello.

Capricorno: il lavoro è in un buon periodo e presto potrebbe arrivare una nuova proposta che vi tirerà ancora di più su il morale. Accettate ciò che vi incuriosisce e non quello che è più comodo economicamente.

Aquario: non mancano momenti di forte stress e siete in piena revisione della vostra vita. Provate a far quadrare anche i conti economici che vivranno un periodo di calo senza però creare troppi problemi.

Pesci: molto bene l'amore anche se alcune coppie che resistono da tempo potrebbero mollare la presa e pensare di mandare tutto all'aria. Non disperate e cercate di trovare una soluzione a tutto.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo dell'amore, tutte le previsioni: è il momento giusto per innamorarsi!